Unboxing Ufficiale Nintendo Switch | Video

feb 23, 2017

Primo video di confezione e contenuto della nuova console portatile dalla casa nipponica, a dieci giorni dall'arrivo sul mercato.

Unboxing-Nintendo-Switch
Dopo avervi mostrato il Video di presentazione di Nintendo Switch in azione con Super Mario Run e The Legend of Zelda e quello di qualche giorno fa con in azione Il Sistema operativo della nuova console dell'azienda giapponese, eccovi pronto il primo Unboxing Ufficiale Nintendo Switch, in arrivo, anche in Italia, il prossimo 3 Marzo, al prezzo consigliato di 329 euro.

Il video, di oltre 11 minuti, vede la presenza di due conduttori Ufficiali, Kit e Krysta, già noti agli appassionati di Titoli Nintendo, intenti a spiegare i vari aspetti del Dispositivo e, nel dettaglio, del contenuto della confezione.

Intanto, sono aperte già le iscrizioni per creare il proprio ID, con nuovo Nickname, dissociato da 3DS, registrandosi al portale specifico a questo indirizzo.

Come abbiamo già avuto modo di dire, Nintendo Switch esordirà sul mercato con nuovi Titoli esclusivi e nuove epopee di giochi storici come i già citati Super Mario Run e The Legend of Zelda.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio