Il Sistema operativo di Nintendo Switch (video)

feb 17, 2017

La nuova console della casa nipponica si mostra in un nuovo video che illustra il dettaglio del software equipaggiato.

Sistema-operativo-Nintendo-Switch
Dopo aver visto in video l'attesa Nintendo Switch in azione con Super Mario Run e The Legend of Zelda, a due settimane dal lancio, previsto, anche in Italia, per il 3 Marzo prossimo, ad un prezzo di 329 euro, un nuovo filmato, realizzato da un utente di NeoGAF, mostra la console in funzione per esaminarne il proprio Sistema operativo.
Nintendo Switch presenta due Temi, chiaro e scuro, per personalizzare l'aspetto dell'Interfaccia Utente, ha una sezione News, con tutte le novità del settore, costantemente aggiornata da Nintendo, eShop, con tutti i titoli acquistabili, suggerimenti per un utilizzo ottimale della Console, un Album per catalogare tutti gli screenshots delle sessioni di gioco, catturabili con apposito tasto.

System settings e Controllers danno modo di accedere al Menu per tutte le regolazioni di Sistema (Account, Parental control, Luminosità, Reti) e alle Impostazioni di controllo gioco.

Il tasto Sleep Mode mette il Device in sospensione, mentre per la sua riattivazione bisogna premere tre volte consecutivamente il tasto Home, precauzione adottata da Nintendo per evitare riprese accidentali e non volute dell'attività.

Ovviamente, il Sistema operativo di Nintendo Switch consente di collegare la Console a TV e monitor esterni.

Video

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio