Microsoft Surface Book da 13,5": alte prestazioni 2-in-1 | Video

ott 6, 2015
Surface 13,5"
La vera sorpresa dell'Evento Microsoft odierno, inaspettata e sfuggita a tutti i rumors dei giorni scorsi, è stata la presentazione di Surface Book, massima espressione raggiunta dalla casa di Redmond nel settore degli ibridi 2-in-1, Tablet/Notebook.
Realizzato in stretta collaborazione con Intel, il Surface Book è un dispositivo ultrabook con display Pixelsense 3:2 da 13,5", 267 PPI, che garantisce elevate prestazioni grafiche e di calcolo, grazie a memoria Ram GDDR5 e scheda grafica Nvidia dedicata, integrata nella tastiera, con un trackpad in vetro che supporta 10 tocchi contemporaneamente e una tastiera di nuovissima concezione con tasti da 1,6 mm, con telaio in magnesio, per il massimo confort di scrittura e lavoro. Il Tablet da solo pesa 760 grammi ed ha uno spessore di 7,7 mm; le cerniere per l'aggancio meccanico hanno fatto rimanere senza fiato gli spettatori della platea di New York.

Cerniere

Il Surface Book è già preordinabile e sarà disponibile, come il nuovo Surface Pro 4, a partire dal prossimo 26 Ottobre; prezzo decisamente altino di 1499 $, ma, ampiamente, giustificato dalle caratteristiche hardware, software, strutturali e di innovazione tecnologica presenti nel dispositivo.

Vi riassumo tutti gli articoli dedicati all'evento #Windows10devices:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio