Tutte le novità di Windows 10 Redstone 4 Build 17063

dic 20, 2017

Non solo Windows Timeline; la nuova Build di Redstone 4 presenta un numero impressionante di nuove funzionalità, aggiunte e miglioramenti.

Tutte-le-novità-di-Windows-10-Redstone-4-Build-17063
Dopo tanta attesa, Microsoft rende disponibile al download, dalla serata di oggi e per gli iscritti al canale Veloce del programma Insider di Windows 10, la Build 17063 di Redstone 4, attuale step di sviluppo del Sistema operativo per PC e tablet che porterà al quinto Major Update pubblico della prossima primavera 2018.

Come vi avevo preannunciato qualche giorno fa, la nuova compilazione è fra le più ricche e importanti della storia di Windows 10 e dell'intero software Microsoft, con la presenza della nuova Timeline, di Sets, la nuova funzionalità di aggiunta e apertura finestre nellle applicazioni (solo per alcuni fortunati), miglioramenti stilistici e funzionali al browser Edge, all'assistente Cortana e molto altro.

Di seguito, le oltre 25 pagine del Changelog Ufficiale della Build 17063 di Windows 10 Redstone 4 preparate da Dona Sarkar, Responsabile del Programma Windows Insider.

Introduzione alla Timeline

La cronologia è qui! Sappiamo che può essere difficile tornare a cose su cui stavi lavorando in passato. Se sei come noi, a volte potresti dimenticare quale sito o app stai usando o dove hai salvato un file. Ora puoi finalmente chiudere le app senza preoccuparti, con Timeline puoi tornare al punto in cui ti sei interrotto.

La cronologia introduce un nuovo modo di riprendere le attività precedenti avviate su questo PC, altri PC Windows e dispositivi iOS / Android. La cronologia migliora la Vista attività, consentendo di passare da app in esecuzione e attività passate.

La visualizzazione predefinita della linea temporale mostra le istantanee delle attività più pertinenti da precedenti nella giornata o da una specifica data passata. Una nuova barra di scorrimento annotata facilita il ritorno alle attività passate.

La visualizzazione delle attività è stata migliorata per includere una linea temporale delle attività passate.

C'è anche un modo per vedere tutte le attività accadute in un solo giorno: basta selezionare Visualizza tutto accanto all'intestazione della data. Le tue attività saranno organizzate in gruppi per ora per aiutarti a trovare le attività che sai che hai lavorato in mattinata o in qualsiasi momento.

Sfoglia tutte le tue attività per un solo giorno.

E se non riesci a trovare l'attività che stai cercando nella vista predefinita, cercala.

Cerca nel calendario per trovare esattamente quello che stai cercando.

Attività

In Timeline, un'attività dell'utente è la combinazione di un'app specifica e di uno specifico contenuto a cui si stava lavorando in un momento specifico. Ogni attività rimanda a una pagina web, a un documento, a un articolo, a una playlist oa un'attività, risparmiando tempo quando si desidera riprendere l'attività in un secondo momento.

Gli sviluppatori di app stanno lavorando duramente per migliorare le loro app creando carte di attività di alta qualità da visualizzare nella timeline. In questa versione di anteprima è possibile visualizzare e riprendere le attività di esplorazione del Web in Microsoft Edge, i file aperti in app come Microsoft Office, inclusi Word, Excel, PowerPoint e OneNote e versioni di UWP aggiornate di Maps, News, Money, Sport e Tempo metereologico.

Incoraggiamo gli sviluppatori di app ad aggiornare le loro app per supportare la timeline.

La nuova pagina delle impostazioni della cronologia delle attività ti consente di controllare quali account compaiono nella Timeline. Questo è più rilevante per gli utenti con più account, ad esempio un account personale Microsoft e un account di lavoro o scuola. Le impostazioni qui ti consentono anche di disabilitare la raccolta delle attività e cancellare la cronologia delle attività.

La pagina delle impostazioni della cronologia delle attività ti consente di scegliere quali account desideri visualizzare nella timeline.

Cortana

Oltre a riprendere le attività passate tramite Timeline, il tuo assistente digitale personale Cortana suggerirà attività che potresti voler riprendere per aiutarti a rimanere produttivo mentre passi da telefono, laptop e altri dispositivi abilitati a Cortana. Questa esperienza è alimentata dalle stesse attività che compaiono nella Timeline.

Cortana ti aiuta a riprendere le attività quando passi da un dispositivo all'altro.

Iniziare

Usa normalmente il tuo PC. Dopo un po ', seleziona la nuova icona di visualizzazione delle attività nella barra delle applicazioni. (Puoi anche aprire la vista Attività premendo il tasto logo Windows + Tab .) Sotto le tue app in esecuzione, vedrai le attività passate nella Timeline.

L'icona della visualizzazione attività è stata aggiornata per riflettere le nuove funzionalità della timeline.

Se hai più di un PC, prova ad usare la Timeline su tutti loro: vedrai le stesse attività indipendentemente dal PC che utilizzi. E se un'attività da un PC utilizzava un'app moderna che non hai installato su un altro PC, Windows ti aiuterà a installare quell'app.

Ci piacerebbe sentire il tuo feedback, quindi ti preghiamo di premere il pulsante di feedback nell'angolo in alto a destra della linea temporale se hai problemi o suggerimenti.

Miglioramenti di Microsoft Edge

Aggiornamenti Fluent in Microsoft Edge: Microsoft Edge ora supporta un tema Dark aggiornato, con neri più scuri e un contrasto molto migliore con tutti i colori, testo e icone. Questo risolve molti problemi di contrasto dell'accessibilità, rendendo l'interfaccia utente di Microsoft Edge facile da navigare e più visivamente piacevole. Inoltre, Microsoft Edge ora supporta Reveal sui nostri pulsanti di navigazione, pulsanti di azione, pulsanti nella barra delle schede, nonché sugli elenchi su Microsoft Edge (come in HUB: Preferiti, Lettura, Cronologia, Download), rendendo la navigazione nell'interfaccia utente Edge. ancora più facile. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e abbiamo anche aggiornato l'acrilico nella barra delle schede e nelle schede attive, consentendo di mostrare più colori.

Edge-Build-17063

Pulsante e flyout dei segnalibri diventano uno: con questa build, Microsoft Edge ha anche semplificato l'aggiunta e la gestione dei segnalibri per i libri EPUB e PDF. Sulla base del tuo feedback, ora ti consentiamo di aggiungere segnalibri e gestire il tuo elenco di segnalibri dalla stessa posizione. Ciò fornisce un'esperienza molto coerente tra i diversi formati di libri e rende davvero facile per gli utenti gestire i propri segnalibri da un'unica posizione.



Siti Web offline e notifiche push: Microsoft Edge ora supporta i Service Worker e le API Push and Cache. Questi nuovi standard Web consentono alle pagine Web di inviare notifiche push al Centro operativo o di aggiornare i dati in background, anche quando il browser è chiuso. Inoltre, alcune pagine Web possono ora funzionare offline o migliorare le prestazioni, utilizzando dati memorizzati nella cache locale quando la cache è aggiornata o quando il dispositivo ha una connessione scadente. Puoi saperne di più su queste funzioni nei nostri post- servizio: andare oltre la pagina . Queste funzionalità pongono le basi tecniche per Progressive Web Apps su Windows 10 - avremo molto di più da condividere su questo argomento presto sul blog Microsoft Edge Dev !

Pacchetto Web Media Extensions: questa build installa il pacchetto Web Media Extensions per Microsoft Edge , che estende Microsoft Edge e Windows 10 per supportare i formati open-source (OGG Vorbis e Theora) che si trovano comunemente sul Web. Prova i tuoi contenuti OGG preferiti (come video o audio di Wikipedia)! Monitoreremo il feedback di questa funzionalità nei voli Insider per espanderci a una più ampia disponibilità per i clienti Microsoft Edge nel ramo corrente.

Miglioramenti del gesto per i touch pad di precisione: questa build introduce una nuova esperienza gestuale per i touchpad di precisione (che si trovano su Surface e altri moderni dispositivi Windows 10). Ora puoi usare gesti come pizzico e zoom, o panning con due dita, per ottenere le stesse interazioni sui siti web che puoi fare con un touch screen oggi. Ad esempio, ora puoi pizzicare con lo zoom su una mappa in Bing Maps per ingrandire la mappa senza ingrandire l'intera pagina. Gli sviluppatori possono imparare di più su come questo cambiamento è implementato e su come assicurarsi che i tuoi siti siano pronti per le moderne esperienze di input sul nostro post del blog, Costruire una grande esperienza touchpad per il web con Pointer Events .

Imposta

Alcune settimane fa, abbiamo annunciato una nuova funzionalità di Windows 10 chiamata "Sets" (potremmo finire per chiamarla qualcos'altro al momento della spedizione) che verrebbe inviata a Windows Insider come uno studio controllato. Il concetto alla base di Sets è assicurarsi che tutto ciò che riguarda il tuo compito: pagine web rilevanti, documenti di ricerca, file e applicazioni necessari, sia connesso e disponibile in un clic. Office (a partire da Mail & Calendar e OneNote), Windows e Edge diventano più integrati per creare un'esperienza senza interruzioni, così puoi tornare a ciò che è importante ed essere produttivo, riprendere quel momento, risparmiare tempo - crediamo che sia il vero valore di Imposta. A partire dalla build di oggi, gli Insiemi saranno disponibili per gli Insiders, tuttavia poiché è stato introdotto come uno studio controllato, non tutti gli Insider vedranno Set. Per ulteriori informazioni su questo.

Miglioramenti Cortana

Il taccuino di Cortana ha un nuovo aspetto: il notebook è stato sottoposto a una trasformazione UX per essere più reattivo alle capacità in evoluzione di Cortana e consentire agli utenti di completare facilmente i propri compiti.

Il tuo contenuto ha una nuova casa chiamata Organizer che ti consente di accedere facilmente alle tue liste e ai tuoi promemoria. E tutte le abilità sono insieme, quindi puoi facilmente configurare Cortana in base alle tue esigenze. Anche l'esperienza di configurazione è stata notevolmente semplificata.
Vista a schede per separare in modo pulito i contenuti e la configurazione e una singola pagina per gestire le competenze di Cortana e un modo semplice per scoprirne di più.
Pagina di esperienza di configurazione semplificata con gestione semplificata degli interessi.
Si tratta di una modifica lato server attualmente in corso per coloro che utilizzano l'inglese (Stati Uniti) e verrà implementato in altri mercati nel tempo.


Punto di accesso all'account nel menu di navigazione: per migliorare la rilevabilità e l'uniformità, spostiamo il punto di inserimento dell'account dal taccuino di Cortana e nel menu di navigazione (ovvero la barra laterale che contiene elementi come casa, blocco note e raccolte).

Elenchi e collezioni - meglio insieme! Le collezioni Cortana sono state unite con Liste, quindi ottieni suggerimenti personalizzati e aiuti nella creazione di elenchi, il tutto in un'interfaccia ricca e attraente. Cortana ti aiuta a tenere traccia delle tue cose da fare e a gestire gli elenchi della spesa. Suggerisce anche elementi di interesse: ristoranti da provare, ricette da preparare, libri da leggere, film e spettacoli da guardare, cose per cui acquistare e rende facile aggiungerli alle proprie liste. Guarda e usa i tuoi elenchi e suggerimenti nella home List:

RS4

Puoi accedervi da Notebook:

Books

Per ora, questa funzione è disponibile solo per Insiders che usano l'inglese (Stati Uniti), che sono collegati sia a Windows sia a Cortana con il loro account Microsoft.

Una nota sulle collezioni: abbiamo apportato una modifica sostanziale al modo in cui funziona la raccolta di Cortana: se hai utilizzato questa funzione nelle versioni precedenti, è necessario migrare i dati alle nuove API di raccolta. Per questo motivo, una volta eseguito l'upgrade a questa build, noterai che tutti gli elementi della lista salvati esistenti sono stati spostati sotto i suggerimenti. Se si desidera mantenere questi suggerimenti, trascinare e rilasciarli nuovamente nell'elenco. Grazie a tutti coloro che ci hanno dato un feedback finora sull'esperienza delle raccolte - continua a farlo!

Cortana ama la musica:  ora puoi usare Cortana per controllare la riproduzione di musica su più delle tue app di musica preferite (solo IT-USA). A partire da questa build, stiamo abilitando la compatibilità del linguaggio naturale per Spotify proprio come Harman Kardon Invoke ! Funzionerà su entrambi, sopra la schermata di blocco (il PC è bloccato) e anche di seguito! Puoi provare domande come ...
  • Suona musica natalizia su Spotify
  • Riproduci la mia playlist settimanale di Scopri su Spotify
  • Riproduci su
  • Gioca a Drake
  • Riproduci musica focus
  • Riproduci musica rock
  • Suona le mie tracce
Una volta che la musica sta suonando, puoi chiedere a Cortana come si gioca in questo modo:
  • Ehi Cortana, cosa sta suonando?
Cortana ti terrà aggiornato sulle tue tracce.

Per iniziare a dondolare sui tuoi brani preferiti, scarica l'ultimo aggiornamento dell'app e accedi a Spotify nel blocco note sotto la sezione musica.

NOTA: affinché quanto sopra funzioni, è necessario disporre di un account Spotify (gratuito o premium).

Miglioramenti della shell di Windows

Dai il buon ascolto! Oggi Start e Action Center supportano l'acrilico per allinearlo ai principi di progettazione Fluent. E ora stiamo portando la prossima ondata di UI di Shell alla festa applicando acrilico alla barra delle applicazioni, Condividi UI, flyout di calendario e calendario, flyout di rete, flyout di volume e flyout di ingresso. Provalo e facci sapere cosa ne pensi!

Free-the-Night

Nota: lo sfondo acrilico è disabilitato se si accede alla modalità risparmio batteria. Stiamo anche esaminando un problema in cui, se il ridimensionamento è al 100%, lo sfondo sfocato potrebbe apparire distorto.

Salva le bozze di notifica: le notifiche sono intrinsecamente transitorie - una cosa che abbiamo sentito da te è come può essere frustrante aver iniziato a scrivere una risposta in una notifica (come quella di Skype), solo per far scomparire la risposta se non l'hai fatto inviarlo prima che la notifica sparisse. Bene, non di più! Se un brindisi viene eliminato con un testo non inviato, salveremo la bozza; apri il centro operativo e il tuo testo verrà ora salvato con la notifica.

Raggruppamento semplificato delle lettere in Start per le lingue dell'Asia orientale: uno dei principali feedback degli utenti è che è troppo difficile e richiede troppo tempo per trovare le app nell'elenco di tutte le app a causa del modo in cui le app vengono raggruppate quando si utilizzano le lingue dell'Asia orientale. Ti ascoltiamo e siamo lieti di annunciare che con questa build abbiamo semplificato il raggruppamento di app nell'elenco di tutte le app per cinese (semplificato), giapponese e coreano. Questo cambiamento è più evidente per cinese (semplificato) e giapponese, dove abbiamo ridotto il numero di gruppi di 29 e 36, rispettivamente. Se utilizzi Windows in queste lingue, ti preghiamo di dedicare un momento alla verifica una volta ottenuta la build e facci sapere come ci si sente.
Cinese
Cinese (semplificato) precedente e nuova tutte le sezioni dell'elenco di app
Giapponese
Giapponese precedente e nuove tutte le sezioni dell'elenco delle app

Stati cloud per il riquadro di spostamento: allo scopo di mantenerti informato sullo stato dei tuoi file e cartelle OneDrive su richiesta, stiamo cercando di aggiungere un'icona di stato da utilizzare nel riquadro di spostamento di Esplora file. Se desideri disattivare questa opzione, è disponibile un'opzione nella scheda Vista della barra multifunzione Esplora file: fai clic sul pulsante Opzioni, quindi nella finestra di dialogo visualizzata vai alla sezione Pannello di navigazione della scheda Visualizza e deseleziona "Mostra sempre lo stato di disponibilità".

Stati-Cloud

Un flyout di rete coerente nella schermata di accesso: continuando il nostro lavoro di modernizzazione di tutti gli elementi di Windows 10, abbiamo ora aggiornato il flyout di rete nella schermata di accesso per utilizzare lo stesso familiare flyout di rete che hai imparato ad amare nella barra delle applicazioni.

Migliorare la tua esperienza di aggiornamento: nel tentativo di tenerti informato sullo stato del tuo PC, se Windows Update Settings mostra un avviso o un avviso, ora lo ripeteremo tramite una nuova icona di Windows Update. Se fai clic con il tasto destro sull'icona, verranno visualizzate le opzioni relative allo stato corrente, come il riavvio, il riavvio programmato o le impostazioni di Windows Update. Se visibile, questa icona può essere disattivata dalle impostazioni della barra delle applicazioni.

Un'esperienza migliorata di My People

Sulla base del tuo feedback, abbiamo lavorato sull'evoluzione dell'esperienza My People e sul suo passaggio al livello successivo. Questa build porta con sé una serie di funzionalità, miglioramenti e modifiche richiesti, tra cui:

Trascina e rilascia riordino: controllando una delle nostre principali richieste di feedback - ora puoi trascinare i contatti per riorganizzarli nella barra delle applicazioni! Puoi anche rilasciare i contatti dentro e fuori dal flyout di People. Nota: come parte di questa modifica di funzionalità, quando si aggiorna, se si hanno più contatti appuntati sulla barra delle applicazioni, si noterà che il loro ordine invertirà la direzione sulla barra delle applicazioni.

My-People

  • Sei tu a decidere quanti contatti mostrare nella barra delle applicazioni: con l'Aggiornamento autunnale dei creator potresti avere un massimo di 3 persone appuntati sulla barra delle applicazioni, con eventuali pin aggiuntivi visualizzati nel flyout di People. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e la build di oggi introduce una nuova impostazione in modo che tu possa decidere quanti desideri mostrare - da uno a dieci, oppure puoi scegliere di mostrarli tutti nell'overflow. Puoi trovare le impostazioni con le altre impostazioni Persone in Impostazioni> Personalizzazione> Barra delle applicazioni.
  • Animazioni per persone in overflow: per migliorare la rilevabilità, ora vedrai un'animazione attraverso l'icona Persone per farti sapere quando qualcuno è bloccato nella lista di overflow nel riquadro a comparsa. Inoltre, in precedenza era possibile ricevere solo notifiche emotive dai contatti direttamente sulla barra delle applicazioni: con il volo di oggi questa esperienza è ora disponibile anche per le persone bloccate all'interno del flyout People! Ecco un assaggio di come appare (in mostra usando la nostra emoji Skype "windows10" preferita). Vuoi provarlo? Ottieni uno dei tuoi contatti bloccati per inviarti un "(poke)", o aggiungi, pin e ping al nostro emoji bot.

bot

  • Fluent nel flyout: come parte del nostro più grande impegno continuo per raggiungere i nostri obiettivi di Fluent Design, noterete che il flyout di People ora utilizza effetti acrilici, rivelatori e luminosi.
  • Miglioramento della rilevabilità delle app: mentre gli sviluppatori lavorano per integrare il supporto di Le mie persone nelle loro app, ora suggeriremo le app a cui potresti essere interessato. È possibile attivare o disattivare questa impostazione in Impostazioni persone in Impostazioni> Personalizzazione> Barra delle applicazioni.

Aggiungi una nuova dimensione a ciò che catturi nello strumento di cattura

Questa build porta un nuovo pulsante "modifica in Paint 3D" allo strumento di cattura in modo da poter passare al livello successivo tramite Paint 3D. Sposta (o rimuovi) oggetti con Magic seleziona , aumenta e annota con una varietà di opzioni, porta oggetti 3D da Remix 3D e altro!

Flayout

Miglioramenti alle impostazioni di Windows

Le impostazioni hanno un nuovo aspetto: hai già visto che diciamo "portare il fluido!" In altre aree di Shell, e le impostazioni non sono diverse. Con la build di oggi scoprirai che non solo abbiamo aggiornato l'interfaccia utente delle impostazioni sfruttando i principi di Fluent Design, ma abbiamo anche dato un'occhiata alla homepage di Settings e l'abbiamo ridisegnata con un occhio per l'acutezza visiva. Mentre esplori la pletora di impostazioni nuove e migliorate di seguito, prenditi un momento per dare un'idea del design aggiornato nel suo complesso e facci sapere cosa ne pensi.

Nuove-Impostazioni

Domande di sicurezza per gli account locali: con l'Aggiornamento autunnale dei creativi, abbiamo iniziato a lavorare su soluzioni di auto-aiuto per il recupero della password dalla schermata di blocco .Oggi, stiamo aggiungendo questa funzionalità anche agli account locali, attraverso il nuovo uso delle domande di sicurezza per gli account locali. Se hai già un account locale, puoi aggiungere domande di sicurezza andando su Impostazioni> Account> Opzioni di accesso> "Aggiorna le tue domande di sicurezza". Se stai installando un nuovo PC utilizzando un account locale, l'installazione ti guiderà attraverso l'aggiunta di queste domande e risposte proprio lì nel flusso di lavoro. Una volta impostate le domande di sicurezza, se non riesci a ricordare la password nella schermata di blocco, vedrai un link per reimpostare la password, al che clic ti verrà chiesto di inserire le risposte alle tue domande di sicurezza.

Domande-sicurezza-account-locali

Visualizzare le informazioni del display in un'unica posizione: a partire dalla Build 17060, ora è possibile visualizzare informazioni dettagliate sul display visitando la nuova pagina "Impostazioni di visualizzazione avanzate" collegata in fondo a Impostazioni> Sistema> Schermo.

La maggior parte delle informazioni dovrebbe essere auto-esplicativa, ma qui ci sono un paio di pezzi che potresti volere avere maggiori dettagli su:

  • Risoluzione del desktop rispetto alla risoluzione del segnale attivo. In genere, la risoluzione del desktop e la risoluzione del segnale attivo saranno identiche. Per offrire un'esperienza più fluida, Windows preferisce mantenere il display in esecuzione con la risoluzione del segnale nativo. Se cambi la risoluzione dello schermo in Impostazioni> Sistema> Schermo> Scala e layout> Risoluzione, potresti notare una differenza tra la risoluzione del desktop e la risoluzione del segnale attivo.
  • La misteriosa frequenza di aggiornamento di 59 Hz. Gli appassionati di display potrebbero ricordare questa conversazione dai giorni di Windows 7. Si può vedere 59 Hz elencato come frequenza di aggiornamento anche se è stato impostato su 60 Hz, ma si sta certi che questo è di progettazione per monitor e TV che riportano solo 59,94 Hz ma non 60 Hz.
Display-Informazioni

Restate sintonizzati per ulteriori miglioramenti alle impostazioni di visualizzazione! Il tuo feedback è importante per noi: se ci sono nuove funzionalità che vorresti vedere nelle impostazioni dello schermo nelle prossime versioni, ti preghiamo di comunicarcelo tramite l'hub di feedback. Cerca e modifica le tue funzionalità preferite o file il tuo suggerimento in Ambiente desktop> Impostazioni.


Miglioramento dell'esperienza di ridimensionamento: in questo volo abbiamo semplificato l'installazione di app che diventano sfocate se si aggancia / sgancia, RDP o si modificano le impostazioni di visualizzazione. Alcune app desktop possono diventare sfocate in questi scenari. Quando ciò accade, devi disconnetterti e tornare a Windows per fare in modo che queste app vengano visualizzate correttamente. In questo volo, puoi attivare una funzionalità che consentirà di correggere queste app semplicemente rilanciandole. Ci sono tre componenti per questa funzionalità:
  • Una nuova impostazione nella pagina Impostazioni visualizzazione: in Impostazioni> Sistema> Schermo> Ridimensionamento avanzato, troverai una nuova sezione chiamata "Correzione delle correzioni per le app" in cui puoi abilitare un'impostazione per consentire a Windows di provare e correggere le app in modo che siano non sfocato.
Scaling-Impostazioni
  • Un avviso che si apre quando rileviamo che potresti avere app sfocate sul display principale.
Avviso-si-apre
  • Un override per app dell'impostazione globale. Facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'exe per le app desktop e scegliendo le proprietà, è possibile selezionare "Modifica impostazioni DPI avanzate", quindi "Sostituisci DPI sistema", quindi configurare il comportamento.
Override

NOTA: questo non funziona per tutte le app desktop e migliora solo le app desktop sfocate mentre sono sul display principale. Se si utilizzano più schermi con fattori di scala diversi e in esecuzione nella modalità di visualizzazione "Estendi", queste app potrebbero risultare sfocate sui display secondari.

Una nuova pagina delle impostazioni della tastiera: stiamo introducendo una nuova esperienza con le impostazioni della tastiera su PC! Ora disponibile sotto Impostazioni ora e lingua, sarai in grado di aggiungere facilmente nuovi layout di tastiera, passare da Japanese 106/109 a layout di tastiera inglese 101/102, attivare e disattivare le impostazioni come suoni chiave e correzione automatica e altre tastiere avanzate impostazioni correlate. Inoltre, ora è possibile modificare la tastiera predefinita indipendentemente dalla lingua di visualizzazione, ad esempio utilizzando la lingua di visualizzazione francese e l'inglese come tastiera predefinita (questa opzione era precedentemente disponibile nel Pannello di controllo, ma ora è stata spostata in Impostazioni). Le impostazioni duplicate dal Pannello di controllo sono state rimosse.

Tastiera-impostazioni-nuova-pagina

Una nuova e migliorata pagina Impostazioni lingua: come parte del nostro continuo impegno nel convergere le Impostazioni e il Pannello di controllo, oltre a migliorare l'usabilità delle Impostazioni, scoprirai con la build di oggi che abbiamo reimmaginato le impostazioni di Regione e Lingua. Abbiamo aggiunto icone a ciascuna voce della lingua per indicare quando è installato il supporto della lingua per la lingua di visualizzazione, la sintesi vocale, il riconoscimento vocale e / o la scrittura a mano. Abbiamo anche aggiunto un'esperienza di selezione della lingua completamente nuova, che ti consente di identificare rapidamente le funzionalità linguistiche disponibili per lingua. Questo segna anche l'integrazione iniziale di Local Experience Pack, pacchetti nativi di AppX, che con Microsoft Store ci consente di aggiornare regolarmente le risorse linguistiche con i miglioramenti di traduzione raccolti da Windows Insider e altri canali di feedback. Stiamo ancora perfezionando l'interfaccia utente, quindi aspettati qualche piccola modifica nei prossimi voli.

Impostazioni-lingua-nuova-pagina

Imposta le impostazioni dei dati per preferire l'utilizzo cellulare: in Impostazioni cellulari puoi ora scegliere di utilizzare il cellulare al posto del Wi-Fi sempre o quando il Wi-Fi è scadente. Questa funzionalità di Windows aggiornata consente alle persone con connessioni LTE veloci e piani dati grandi / illimitati di favorire il cellulare ogni volta che è disponibile ed evitare di rimanere bloccati su connessioni Wi-Fi scadenti.

Impostazioni-utilizzo-cellulare

NOTA: la pagina delle impostazioni cellulari sarà visibile solo per le persone che utilizzano PC con connessioni cellulari.

Miglioramento della gestione dell'utilizzo dei dati: ora è possibile configurare i limiti di dati e / o inserire restrizioni dei dati di background alle connessioni Wi-Fi ed Ethernet, oltre alle connessioni cellulari, nella pagina di utilizzo dei dati. La pagina delle impostazioni aggiornate mira a supportare un insieme diversificato di dispositivi e utenti. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un PC con connettività cellulare o una connessione di rete ethernet misurata, adattare l'utilizzo dei dati al tuo budget e alle tue esigenze. Vuoi vedere l'utilizzo dei dati a colpo d'occhio? Fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda Utilizzo dati in Impostazioni e collegarlo al menu Start per visualizzare un riquadro live di utilizzo dei dati.

Data-usage

Ripristina le impostazioni della modalità di gioco: in Impostazioni> Gioco> Modalità gioco è disponibile una nuova opzione chiamata "Ripristina impostazioni modalità gioco" che consente di ripristinare le impostazioni della modalità gioco per il loro PC ai valori predefiniti per la funzione.

Impostazioni per app migliorate: quando abbiamo aggiunto una nuova opzione del menu contestuale per andare direttamente dall'app in Start alle impostazioni per-app in Impostazioni , abbiamo detto di trasformare questa pagina in uno sportello unico per le impostazioni relative a ciascuna app. Nella versione odierna noterai che ora forniamo eventuali permessi richiesti dall'app, insieme a una semplice opzione che puoi attivare e disattivare. Abbiamo anche aggiunto link per controllare l'utilizzo dello sfondo, le notifiche della schermata di blocco e i valori predefiniti e le opzioni per terminare e / o disinstallare l'app.

Impostazioni-per-app-migliorate

Miglioramenti di Windows Defender

Aggiornamento di Windows Defender Application Guard (WDAG): hai parlato e abbiamo ascoltato. Microsoft porta Windows Defender Application Guard a Windows 10 Professional nel prossimo aggiornamento di Windows 10. Ora, come gli utenti di Windows 10 Enterprise, gli utenti di Windows 10 Pro possono navigare in Internet in Application Guard sapendo che i loro sistemi sono protetti anche dal browser più sofisticato attacchi.

Windows Defender Application Guard offre una protezione senza precedenti contro le minacce mirate utilizzando la tecnologia di virtualizzazione Hyper-V leader di settore di Microsoft. Dai un'occhiata a questo recente talk di RSA su Window Defender Application Guard se desideri comprendere questa funzionalità in modo più dettagliato.

È ora disponibile per la nostra fantastica community di Windows Insider per fare un tentativo e vorremmo sentire il tuo feedback.

Accesso rapido dal menu di scelta rapida: ora è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Windows Defender nell'area di notifica e ottenere un menu di scelta rapida aggiornato che consente di eseguire rapidamente una scansione rapida, aggiornare le definizioni di Defender, modificare le notifiche e aprire Windows Defender Security Centro.

Sottosistema di Windows per Linux (WSL)

WSL può eseguire attività in background: i processi che si impostano per l'esecuzione in background come sshd, tmux / screen, ecc., Continueranno a essere eseguiti dopo che l'ultima finestra della console è stata chiusa.

Le istanze WSL elevate e non elevate possono essere eseguite simultaneamente: tutte le istanze WSL precedenti venivano eseguite tutte come elevate o non classificate. Ora puoi eseguire alcune istanze elevate e alcune non elevate. È inoltre possibile utilizzare Attività pianificate per eseguire WSL.

WSL viene eseguito nelle connessioni remote: WSL ora è supportato quando connesso tramite OpenSSH , VPN, Enter-PSSession e / o altri strumenti remoti di Windows simili. In precedenza ciò funzionava solo nei casi in cui l'utente ha effettuato l'accesso interattivo e ha avviato un'istanza WSL prima di connettersi in remoto. all'host remoto e quindi avviare WSL. Con i processi in background è possibile eseguire lo sshd in background in WSL in modo che rimanga sullo sfondo senza avere finestre aperte.

Strumento per convertire i percorsi di Linux in percorsi compatibili con Windows: Wslpath è uno strumento che consente di convertire i percorsi Linux in equivalenti di Windows. Ecco un rapido riferimento per come utilizzare lo strumento wslpath:

-un risultato forza al formato assoluto del tracciato 
-u tradurre da un percorso Windows in un percorso WSL (predefinito) 
-w tradurre da un percorso WSL in un percorso Windows 
-m tradurre da un percorso WSL in un percorso Windows, con '/' invece di "\\"

Nuovi strumenti disponibili per gli sviluppatori su Windows

La riga di comando di Windows Toolchain include bsdtar (tar) e curl. 
bsdtar e curl, due popolari strumenti da riga di comando della shell Unix, sono ora disponibili in Windows e Windows Server. bsdtar offre una comoda estrazione / creazione di file compressi e offre funzionalità di trasferimento dati per poter scaricare file da una posizione remota. Leggi questo blog per saperne di più sull'aggiunta di questi due nuovi strumenti e guarda come stanno plasmando l'esperienza degli sviluppatori su Windows.

I socket di stile Unix (AF_UNIX) sono disponibili su Windows
AF_UNIX è una famiglia di indirizzi che ha abilitato la comunicazione tra processi su Unix per innumerevoli anni. L'equivalente di Windows è chiamato pipe, che offre strutture simili. Sulla base del feedback degli utenti, abbiamo sentito che ti piacerebbe un percorso più semplice per il porting di strumenti che si basano su AF_UNIX su Windows. Di conseguenza, due processi Win32 possono ora utilizzare la famiglia di indirizzi AF_UNIX tramite l'API Winsock per comunicare tra loro.

Controlla le app legacy di Windows per accedere alla tua fotocamera

Le impostazioni di privacy della videocamera in Impostazioni> Privacy> Fotocamera ti offrono un controllo preciso sulle app che hanno accesso alla tua videocamera. Prima di questo aggiornamento, l'interruttore contrassegnato come "Consenti alle app di utilizzare l'hardware della fotocamera" si applica solo alle app installate da Windows Store (si pensi a Skype dallo Store). Ciò significava che potevi disattivare la funzionalità di disattivazione, ma continuare a utilizzare le app legacy per la fotocamera (si pensi a Skype for Desktop). Con questo aggiornamento, stiamo cambiando il comportamento di Toggle per includere tutte le app legacy. Nota che ogni app legacy non apparirà individualmente nell'elenco oggi come fanno le app Store, ma rispetteranno l'attivazione.

Un'altra modifica correlata che fa parte di questo aggiornamento includerà l'app Fotocamera Windows nell'elenco di app che possono utilizzare la fotocamera; in precedenza era esente da questa lista.

Se la tua applicazione di fotocamera precedente smette di funzionare dopo aver preso questo aggiornamento, controlla le impostazioni sulla privacy della videocamera e assicurati che l'interruttore sia abilitato. Prova le nuove funzioni di privacy della videocamera e ricorda di archiviare tutti i feedback tramite l'hub di feedback.

Miglioramenti di input

Personalizza il pannello per la scrittura a mano: in questa versione è ora possibile modificare il carattere su cui la calligrafia viene convertita nel pannello della grafia! Vai a Impostazioni> Dispositivi> Penna e inchiostro di Windows> "Cambia il carattere dell'esperienza di scrittura a mano libera", seleziona il tuo carattere preferito dal menu a discesa, quindi scrivi nel riquadro della calligrafia per vedere il carattere scelto.

Imput

Ora puoi usare il pannello Emoji in più lingue! Sulla base del tuo feedback, abbiamo lavorato diligentemente su un ulteriore supporto per più lingue e, a partire da oggi, puoi utilizzare l'emoji su 190 persone - 152 delle quali supportano il tooltip quando passi su ciascuna emoji. Questo include inglese (Gran Bretagna), francese (Francia), tedesco (Germania), spagnolo (Spagna) e altro ancora! Puoi aprire il pannello Emoji premendo il tasto logo Windows + punto (.). Al momento puoi solo sfogliare e utilizzare mouse / touch / tastiera per scegliere un'emoji in queste lingue, tuttavia stiamo lavorando per aggiungere la ricerca. Rimanete sintonizzati!

Pannello-emoji-in-più-lingue

Emoji singoli o multipli alla volta: tu scegli: con il volo precedente abbiamo aggiunto il supporto per l'inserimento di più emoji alla volta . Oggi aggiungiamo un'impostazione in modo che tu possa decidere quale sia il comportamento migliore per te. È sufficiente selezionare o deselezionare la nuova impostazione "Non chiudere automaticamente il pannello dopo aver inserito un'emoji" in Impostazioni> Ora e lingua> Tastiera> Impostazioni tastiera avanzate.

Aggiornamento dati Emoji: Ultimo volo abbiamo condiviso il nostro aggiornamento iniziale dei dati emoji in più lingue per questa versione - come promesso con il volo di oggi abbiamo la seconda parte del carico utile. Abbiamo aggiunto un numero di parole aggiuntive che puoi utilizzare per trovare l'emoji che stai cercando nella tua lingua: usa la tastiera touch e cerca cose come riccio, vampiro e pretzel.

Aggiornamento suggerimenti tastiera hardware: dal nostro primo volo con questa nuova funzione , abbiamo due aggiornamenti da condividere con voi:
  • Primo: ora supportiamo il tema scuro! Usa Impostazioni colore per alternare luce e buio e vedere come i tuoi suggerimenti di testo ora seguiranno l'esempio.
  • In secondo luogo: abbiamo spostato le impostazioni su come abilitare questa funzione, ora puoi trovarla in Impostazioni tastiera> Inglese (Stati Uniti)> Opzioni> Tastiera hardware> "Mostra suggerimenti testo durante la digitazione".
Tastiera-hardware

Il layout diviso arriva alla tastiera touch: come molti di voi sanno, abbiamo ridisegnato la tastiera touch per essere basata su XAML per l'aggiornamento dei creativi autunnali. Abbiamo lavorato duramente sul tuo feedback e siamo lieti di annunciare che con questa build la tastiera touch supporta ora il layout diviso: un layout ergonomico progettato per essere utilizzato con entrambe le mani, uno su ciascun lato del tablet.

Tastiera-touch-divisa

Nota: le lingue coreana, giapponese e cinese semplificato non sono ancora supportate per questo layout, ma ci stiamo lavorando.

Il layout della tastiera tattile standard per giapponese, coreano, veloce e ChangJie per il cinese tradizionale: ora il layout standard della tastiera per le lingue dell'Asia orientale è disponibile tranne il cinese semplificato e Bopomofo per il cinese tradizionale (su cui stiamo ancora lavorando). È supportato anche il layout Kana giapponese. Se si desidera passare da un layout di tastiera touch wide a una mano e standard, basta toccare il pulsante in alto a sinistra della tastiera.

Nuove funzionalità per i professionisti IT nell'ottimizzazione della consegna

Abbiamo aggiunto più criteri in questa versione (Criteri di gruppo e Criteri MDM) che forniscono agli amministratori i mezzi per limitare la larghezza di banda in determinate ore del giorno (per il traffico in primo piano e in background), limitare la selezione dei pari alla stessa subnet, unire automaticamente i dispositivi in gruppi di pari utilizzando l'opzione Utente di un server DHCP o il suffisso DNS della connessione nonché la possibilità di aumentare l'utilizzo di peer ritardando l'utilizzo della sorgente HTTP.

Per visualizzare l'elenco delle nuove configurazioni, apri l'Editor GP e controlla le nuove norme in Modelli amministrativi > Componenti di Windows > Ottimizzazione della pubblicazione:

Registro

Queste funzionalità sono state aggiunte in base al feedback dei professionisti IT che si affidano a Delivery Optimization per ridurre il consumo di larghezza di banda sulla propria rete. Le politiche di limitazione possono essere utili se si desidera limitare la larghezza di banda di Internet durante le ore di lavoro critiche, consentendo al contempo il flusso degli aggiornamenti di scorrere più rapidamente. Le nuove politiche di selezione dei pari rispondono ai feedback ricevuti dai clienti che utilizzano AAD e Modern Management (Intune, WUfB) e necessitano di più opzioni per raggruppare automaticamente i peer in ogni sito che gestiscono.

Processo di registro

Nelle recenti build di Insider Preview, potresti aver notato un nuovo processo denominato "Registro di sistema" in Task Manager. Lo scopo di questo processo è simile a quello del processo della memoria di compressione in quanto è un processo minimo il cui spazio di indirizzamento è usato per contenere dati per conto del kernel. Tuttavia, mentre il processo di compressione della memoria viene utilizzato per contenere pagine compresse, il processo di registro viene utilizzato per contenere i dati di hive del Registro di sistema (ad esempio HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE, HKEY_CURRENT_USER).

La memorizzazione dei dati di hive del Registro di sistema nel processo di registro consente al Registro di accedere a funzionalità di gestione della memoria più potenti che ci consentiranno di ridurre l'utilizzo della memoria del registro in futuro.

La build di Insider Preview di oggi è la prima a memorizzare i dati di hive nel processo di registro e questo è visibile in Task Manager come maggiore utilizzo della memoria da parte di quel processo. Poiché questi dati si trovavano precedentemente nel pool di paging del kernel, vi è anche una corrispondente riduzione nell'utilizzo del pool di paging, quindi nel complesso non vi sono cambiamenti netti nell'utilizzo della memoria dei dati dell'hive.

Registry-Task
Esempio aumento dell'utilizzo della memoria del processo Registry (prima/dopo).

Memory
Esempio di diminuzione del pool di paging (prima/dopo).

Altre modifiche degne di nota

Una nota su HomeGroup: connettersi e condividere facilmente i pezzi importanti della tua vita digitale con quelli che contano di più non è mai stato più facile con i moderni PC odierni e il cloud. Che si tratti di collegare PC e stampanti sulla rete domestica tramite la funzionalità Condividi in Windows o utilizzando OneDrive per condividere un album fotografico dell'ultima vacanza, Windows 10 rende più semplice e semplice la connessione di più dispositivi e la condivisione di contenuti. Ed è a causa di questa evoluzione che con la build di oggi inizierai a vederci in pensioneil servizio Gruppo Home. HomeGroup è stato eccezionale per l'era pre-cloud e pre-mobile, ma oggi questa funzionalità è incorporata in Windows 10 e nelle app. A partire da questa build, il servizio Gruppo Home non è più operativo in Windows 10. Il profilo utente utilizzato per la condivisione e le condivisioni file / cartella / stampante continueranno a funzionare.

Ecco alcune alternative consigliate a HomeGroup per ottenere la migliore esperienza di condivisione di file in Windows 10 andando avanti:
  • Archiviazione file:
- OneDrive è una piattaforma cloud-first, cross-device storage e collaboration per tutti i pezzi di dati che contano di più nella tua vita - come i tuoi file, le tue foto, i tuoi video e altro ancora.
- OneDrive Files On-Demand porta lo storage di file cloud un ulteriore passo avanti, consentendo di accedere a tutti i file nel cloud senza doverli scaricare e utilizzare lo spazio di archiviazione sul dispositivo.
  • Funzionalità di condivisione: per coloro che preferiscono non utilizzare il Cloud per connettere i propri dispositivi, la funzionalità Condividi per cartelle e stampanti consente di vedere i dispositivi disponibili e collegarli ae da altri PC sulla rete domestica.
  • Connessione semplificata: non è più necessario ricordare le password di un gruppo home criptico per connettersi a un altro PC. Ora puoi semplicemente connetterti tramite l'indirizzo email dell'account Microsoft su tutti i dispositivi.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema in cui tutti i tipi di volumi dinamici elencati qui non sarebbero stati montati correttamente o sarebbero accessibili da Windows (i dati sono rimasti intatti ma inaccessibili sul volume delle build interessate).
  • Abbiamo risolto un problema a causa del quale, dopo aver aperto e chiuso i toasts di notifica a comparsa di People, è possibile che smetta di essere visualizzato fino al riavvio del computer.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni di notifica di Cortana erano inaspettatamente mancanti in Impostazioni dopo l'aggiornamento a build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, quando c'era un problema con le risorse vocali di Cortana che non erano disponibili, poteva finire per bloccare Start.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva potenzialmente non ricevere tutte le tue notifiche da Cortana negli ultimi primi voli. Abbiamo risolto un problema in cui, quando si utilizzava Windows in ebraico, nella ricerca non venivano visualizzati risultati di ricerca finché non veniva inserito uno spazio.
  • Abbiamo risolto un problema in modo che il Cestino apparisse nei risultati di ricerca quando si digita Cortana. Questa è stata una modifica sul lato server, quindi la vedrai fuori dai limiti di questo volo.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'apertura del Centro operativo mentre era visibile un brindisi di notifica poteva comportare l'attivazione inaspettata dell'Action Center dall'angolo in basso anziché dal lato.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se avessi reinstallato o reimpostato il tuo PC senza Internet negli ultimi voli, le tessere predefinite in Start potrebbero rimanere bloccate come frecce in basso.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, se il sistema era in esaurimento, i menu di scelta rapida della memoria potevano essere visualizzati in una larghezza ridotta e mancava tutto il testo.
  • Abbiamo risolto un problema con la finestra di dialogo Selezione file da build recenti in cui il salvataggio dei nomi di file che includevano un punto aggiuntivo nel nome (come A.ver2.exe) comporterebbe l'estensione del file non inclusa nel file salvato (A.ver2) .
  • Abbiamo risolto un problema in cui alcuni video durante la visione in Microsoft Edge smetterebbero di giocare e non risponderebbero quando si modifica la velocità di riproduzione a 4x o 8x.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del suggerimento atteso quando si passava il mouse sulle immagini su determinati siti in Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale non sono stati visualizzati suggerimenti di ricerca durante la digitazione nella barra degli indirizzi di Microsoft Edge se il PC era impostato su un'area non attualmente supportata da Cortana.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un messaggio di errore che diceva "il dispositivo non risponde" quando si tenta di utilizzare Near Share.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i dispositivi vicini che avevano la condivisione quasi abilitata potrebbero non essere elencati in Condividi.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il rallentamento del cursore su alcuni dispositivi quando la luce notturna era in fase di transizione.
  • Quando si utilizza il gesto di divisione per aggiungere più spazio tra due parole nel riquadro della scrittura a mano (un segno di omissione, come mostrato qui ), lo spazio verrà chiuso nuovamente dopo una pausa.
  • Abbiamo aggiunto un collegamento di livello superiore alle Impostazioni di archiviazione per "liberare spazio" ora, in modo da poterlo prendere più velocemente se necessario, piuttosto che dover aprire prima Storage Sense.
  • Abbiamo apportato alcune piccole modifiche al design della pagina delle impostazioni e delle sottopagine di Windows Update.
  • Per migliorare la rilevabilità, quando hai un aggiornamento in attesa di riavvio in Impostazioni di Windows Update, accanto al pulsante di riavvio ora vedrai anche un pulsante per selezionare altre opzioni di riavvio.
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni addetti ai lavori a scoprire che Outlook 2016 si arrestava frequentemente in modo anomalo sul volo precedente.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il criterio di gruppo per impostare un'immagine di blocco schermo personalizzata non avrebbe funzionato se avessi impostato anche un criterio che disabilitava l'immagine nella schermata di accesso.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il mancato funzionamento della finestra mobile negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema dai voli di recente in cui la pagina utilizzata più frequentemente dal pannello Emoji non si aggiornava.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la tastiera tattile mostrava una dimensione molto piccola su monitor di grandi dimensioni.
  • Abbiamo aggiornato la tastiera touch per avere ora un'animazione durante il richiamo e il respingimento.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le chiavi sulla tastiera a sfioramento totale potrebbero rimanere bloccate in uno stato visivamente premuto.
  • Abbiamo aggiornato la tastiera a sfioramento in modo tale che se tocchi due volte il tasto Maiusc per attivare il blocco maiuscole, la chiave rimarrà in uno stato di pressione visiva, in modo da poter vedere che il blocco maiuscole è attivato.
  • Abbiamo aggiornato la tastiera full touch in modo da poter utilizzare le scorciatoie da tastiera che contengono 3 tasti (ad esempio, WIN + Alt + D).
  • Abbiamo apportato alcune piccole modifiche al progetto all'interfaccia utente di dettatura che viene visualizzata quando si preme WIN + H.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'IME Pinyin cinese (semplificato) potrebbe bloccarsi quando si digita rapidamente in Cortana.
  • Abbiamo risolto il problema relativo al fatto che le VPN che utilizzavano finestre popup personalizzate durante la connessione fallivano con l'errore 720 durante il tentativo di connessione.
  • Abbiamo risolto il problema causando agli utenti che hanno consentito alla console legacy di non essere in grado di avviare alcuna applicazione della riga di comando.

Problemi noti

  • I giochi popolari di Tencent come League of Legends e NBA2k Online possono causare il bugcheck (GSOD) dei PC a 64 bit.
  • [SVILUPPATORI] La distribuzione di un'app x86 su un PC x64 genera errori di distribuzione "FileNotFound" se sul PC di destinazione è in esecuzione Build 17040. La distribuzione di un'app x64 su un PC x64 in remoto o su un'app x86 su un PC x86 funzionerà correttamente.
  • Microsoft Edge potrebbe non ricevere notifiche push dai siti Web in questo volo, a causa di un problema che consente di salvare le autorizzazioni in base al sito. Prevediamo che questo problema verrà risolto nella prossima build di anteprima.
  • Lanciare un coinvolgente video a 360 gradi dall'app Film e TV in Windows Mixed Reality farà sì che il video sia rivolto nella direzione sbagliata. I lanci successivi di video a 360 gradi funzioneranno correttamente.
  • Quando gli utenti provano a creare una finestra InPrivate di Microsoft Edge dall'interno di una cuffia Realtà mista, verrà creata una finestra normale. Gli utenti non saranno in grado di utilizzare InPrivate all'interno di Mixed Reality in questa build. InPrivate sul desktop non è interessato.
  • Ci stiamo preparando per l'inclusione di OpenSSH Server come meccanismo di distribuzione in modalità sviluppatore. Tuttavia, il codice dell'interfaccia utente è stato controllato prima dei componenti, quindi, anche se è presente l'opzione "Usa OpenSSH (Beta) per la distribuzione remota" nell'interfaccia in Impostazioni, non funzionerà e l'attivazione interromperà la distribuzione remota in quel dispositivo fino a quando l'interruttore è spento.
  • Se si utilizzano font EUDC, Microsoft Edge, Cortana e altre app che utilizzano una Webview non verranno avviate. È possibile risolvere questo problema eliminando la chiave HKCU \ EUDC nell'editor del Registro di sistema. Nota, se lo fai, non sarai in grado di vedere i caratteri EUDC. Ti consigliamo di esportare questo programma prima di eliminarlo, quindi è facile riapplicare la chiave in un volo futuro una volta risolto il problema.
  • Dopo l'aggiornamento a questa build, è possibile che il tocco e la penna non funzionino sul display non principale. In relazione a ciò, il mouse, il tocco e l'input penna potrebbero non avvenire nel posto giusto dopo un cambio di orientamento o se si sta utilizzando un rapporto di formato non nativo. Stiamo lavorando a una correzione.

Aggiornamento sui simboli per il debug

Con la cadenza che rendiamo disponibili i build di Windows Insider Preview, il simbolo di debug di Windows che pubblichiamo tramite un programma di installazione nell'Area download Microsoft per i voli Slow viene rapidamente reso obsoleto. Abbiamo apportato miglioramenti significativi al Microsoft Symbols Server online spostandolo come archivio simbolico basato su Azure e ora includiamo i simboli per TUTTI i voli Windows Insider agli anelli Fast e Slow. Puoi trovare ulteriori informazioni a riguardo in questa voce del blog MSDN . Andando avanti, non pubblicheremo più il programma di installazione offline per i voli Insider Slow e saremo lieti di ricevere i tuoi commenti su come possiamo migliorare ulteriormente l'esperienza di debug degli sviluppatori!

Lo avete letto tutto? O siete arrivati qui dopo uno scroll semi-isterico? 😃
Beh, il Post sulla Build più importante della storia di Windows 10 non è ancora finito.

Dopo immagini e parole, passiamo ai video.

Vi lascio con le registrazioni monitor di Cody Carson e Zac Bowden che illustrano Tutte le novità di Windows 10 Redstone 4 Build 17063.


Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio