[Replica] Live Streaming Qualcomm Tech Summit

dic 8, 2017

Al Tech Summit, Qualcomm parlerà dei prossimi PC sempre connessi, spinti dai nuovi Processori e Windows 10 On ARM.

Live-Streaming-Qualcomm-Tech-Summit
Aggiornamento dicembre 08, 2017 - Il video a fine Post contiene la Replica integrale dell'Evento.

Qualcomm sta per illustrarci i primi risultati della partnership stipulata con Microsoft per la realizzazione di dispositivi di nuova generazione spinti da moderni Processori e Windows 10 per architetture ARM.
Il comunicato stampa ufficiale non fa chiari riferimenti a ciò che sarà illustrato durante l'evento, ma, fra le righe, si intuisce chiaramente che ci sarà più che un accenno all'arrivo sul mercato dei nuovi PC con a bordo il Sistema operativo Microsoft.

Inoltre, vista la trapelazione di appena 4 giorni fa circa il possibile utilizzo dell'imminente Snapdragon 845 per spingere il prossimo device Mobile della casa di Redmond, non escludiamo dettagli inediti sul futuro nuovo hardware del segmento smartphone Microsoft.
Il Summit sulla tecnologia Snapdragon di quest'anno presenterà uno sguardo interno alle ultime innovazioni integrate nelle piattaforme mobili Qualcomm Snapdragon, insieme a dimostrazioni che mostrano le tecnologie e gli avanzamenti futuri che continueranno a plasmare il modo in cui utilizziamo i dispositivi mobili, i PC sempre connessi e altre tecnologie future.

Ad aprire l'Evento dalle Hawaii sarà il Vice-Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies Inc, Cristiano Amon, a partire dalle 19.30 di oggi, 05 dicembre 2017.

Potete seguire il Live Streaming del Qualcomm Tech Summit collegandovi al sito ufficiale dell'azienda o tornando su questo Articolo alle ore 19.30. Ovviamente, seguiranno considerazzioni a quanto di nuovo esposto dal colosso di San Diego.

 Buona visione!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio