Il giorno di Firefox Quantum | Iscrizione in attesa del download [Agg. Disponibile]

nov 14, 2017

Mozilla si appresta a rilasciare la versione pubblica del suo browser completamente rinnovato per PC e dispositivi mobili.

Firefox-Quantum-Disponibile
Oggi, 14 novembre 2017, è la data fissata da Mozilla per il rilascio pubblico del nuovo browser Firefox Quantum, versione 57 del popolare software per la navigazione internet, disponibile su dispositivi Desktop (Mac, Windows e Linux) e Mobile (Android e iOS).

Aggiornamento - Il nuovo Firefox Quantum è disponibile. Download a fine Post.

Abbiamo già presentato il nuovo Firefox Quantum, in un ampio e dettagliato Articolo che evidenziamo di seguito e che vi invitiamo a rileggere, in occasione della sua disponibilità in versione Beta, lo scorso mese di settembre, con tutte le nuove caratteristiche estetiche e strutturali, con codici e interfaccia utente completamente nuovi.
In questo Post, vi informiamo che la disponibilità del download di Firefox 57 è imminente e dovrebbe concretizzarsi nella giornata odierna.

Firefox-Quantum

Per essere avvisati direttamente dallo staff di Mozilla, potete iscrivervi alla speciale newsletter dal link a fine Post, cliccando sul tasto Notify me, e provvedere ad installare il nuovo browser, dopo aver avuto il via libera all'indirizzo e-mail che avrete indicato.

La stessa pagina per iscriversi alla ricezione avviso presenta anche il Link per scaricare Firefox Quantum Beta.

Restate in ascolto!

Firefox Quantum | Iscrizione

Firefox Quantum | Download

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio