Download Glorious Blue, Tema per Windows 10

nov 5, 2017

Tema gratuito per Windows 10 ideale per gli amanti delle tonalità blu, con 15 immagini diverse in alta definizione.

Glorious-Blue-Tema
Glorious Blue è un nuovo Tema Microsoft per Windows 10, scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet.
Le 15 immagini del Tema hanno come protagonista principale il colore blu, con diverse tonalità abbinate a soggetti e scenari immortalati in istantanee in alta definizione, nell'infinita varietà dgli elementi offerti dalla natura che circondano le nostre vite sulla Terra.
Dalle montagne blu al blu dei mirtilli, il colore più rilassante è ovunque intorno a noi. Questo tema di Windows gratuito composto da 15 immagini sarà la tua nuova fonte di relax.
Tema-Blu

Tema.Glorious-Blue
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate i Link per Glorious Blue ed altri Temi a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite. Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Glorious Blue Tema | Download - Gratis da Microsoft Store 

Download Colorful Birds, Tema per Windows 10
Download Pumpkin Season, Tema per Windows 10
Download Color Explosion, Tema per Windows 10
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio