Windows 10: nuove aggiunte Fluent Design per l'App Impostazioni

ott 27, 2017

Trapelazioni di screenshot realistici rivelano nuove implementazioni in Fluent Design per l'App Impostazioni di Windows 10 Redstone 4.

Fluent-design
Grazie a Rafael Rivera, appassionato Microsoft, non nuovo a scoop stilistici e nuove implementazioni, sempre verificatesi in Windows 10, sono trapelati alcuni screenshot che testimoniano i lavori in corso, da parte degli ingegneri di Redmond, per nuove aggiunte agli elementi in Fluent Design del nuovo Sistema operativo per PC e tablet.

In particolare, l'App Impostazioni, già con alcuni cenni presenti in Fall Creators Update, vedrà l'aggiunta dell'Acrilico al già presente effetto Reveal, nella barra laterale dei menu.
Le modifiche rendono l'App Impostazioni sicuramente più piacevole alla vista e con un design ancor più funzionale ed in linea con altre applicazioni si Sistema.

Redstone 4 segnerà l'arrivo definitivo del Fluent Design con tutti gli elementi che ne caratterizzano il linguaggio stilistico, dopo le prime implementazioni presenti ovunque nell'attuale Versione 1709.

Impostazioni-Fluent
Probabile che vedremo la nuova App Impostazioni già nelle prossime Build di Redstone 4 destinate agli Insider, in attesa anche della Windows Timeline, prevista, inizialmente, in Redstone 3 (Fall Creators Update) e rimandata, con recente annuncio di rilascio vicino, allo sviluppo di Redstone 4, che, vi ricordo, sarà disponibile per pubblico alla fine di marzo del 2018.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio