Windows 10 - L'App 'Suggerimenti Microsoft' si aggiorna per tutti con le novità di Fall Creators Update

ott 22, 2017

Microsoft aggiorna l'applicazione preinstallata in Windows 10 utile a tutti gli utenti per scoprire rapidamente le novità della versione in esecuzione.

Suggerimenti-Microsoft-HTNovo
Microsoft ha appena rilasciato, via Store, un aggiornamento importante per la nuova applicazione 'Suggerimenti Microsoft' preinstallata nelle ultime versioni del Sistema operativo, allineandola all'ultimo Major Update di Windows 10, Fall Creators Update.
Apprendi le nozioni di base su Windows e scopri le novità con l'app ufficiale Suggerimenti. Se non hai esperienza con Windows, questa app ti aiuterà a essere operativo in un attimo. Anche chi usa Windows da sempre può trarre vantaggio da questa app, grazie alle presentazioni delle funzionalità nuove e aggiornate. 
L'applicazione contiene video, immagini e descrizioni dettagliate delle novità più importanti presenti nella nuova Versione 1709 de 'L'ultimo Windows', con, in Articoli consigliati, le macrosezioni Novità, Operazioni di base, Crea in 3D, Personalizza il PC, Rimani in contatto con le persone, Esplora il Web, Organizzarsi nel modo preferito, Esplorare tutti i suggerimenti, mentre, in Gruppi di prodotti, la suddivisione in Windows, Microsoft Edge, Realtà mista, Mappe, Paint 3D, Musica, Film e TV, Xbox.
Suggerimenti Microsoft è in pieno Fluent Design 'avanzato', nel senso che sono presenti elementi, oltre a trasparenza ed effetto Blur, di profondità ed animazione nel Menu, al passaggio del mouse; caratteristiche ancora non visibili nella quasi totalità del resto del Sistema, con solamente trasparenze e blur implementati. Altro esempio di Fluent Design avanzato è l'App Contatti di Windows 10 Fall Creators Update.

Se non avete ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento dell'App Suggerimenti Microsoft nella versione stabile di Windows 10 Fall Creators Update, potete installarla manualmente, cliccando sul Link a fine Post.

La versione pubblica di 'Suggerimenti Microsoft', contenente tutte le indicazioni sulle novità di Windows 10 Fall Creators Update è la 6.2.2356.0.

Suggerimenti Microsoft | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio