Primi mouse e tastiera ufficiali per Xbox One | Video

ott 22, 2017

Microsoft approva ufficialmente la compatibilità di mouse e tastiera HORI TAC Pro One per console Xbox One.

Mouse-tastiera-ufficiali-Xbox-One
Microsoft ha annunciato recentemente la possibilità di utilizzare mouse e tastiera su Xbox One, grazie al nuovo Major Update di Windows 10, Fall Creators Update, disponibile da alcuni giorni anche per la console della casa di Redmond.

HORI TAC Pro One ha avuto l'approvazione da MSFT per l'utilizzo su Xbox One di mouse e tastiera, ufficializzandone la piena compatibilità software/hardware.
Ufficialmente licenziato da Microsoft. La tastiera e il mouse meccanici del TAC Pro One portano controlli di stile PC su Xbox One. Progettato appositamente per i giochi FPS, le funzioni includono tastiera o movimento analogico e profili utente programmabili. Il TAC Pro One fornisce un metodo di controllo completamente nuovo per Xbox One per rivoluzionare il tuo stile di gioco.

HORI TAC Pro One | Caratteristiche tecniche

  • Compatibilità universale - Plug and play su Xbox One e PC Windows. Progettato specificamente per i giochi FPS. Compatibile con il mouse TAC di gioco incluso o qualsiasi mouse USB conforme a HID.
  • Completamente programmabile - Regolare e memorizzare le impostazioni per la sensibilità del mouse, l'accelerazione e le zone morte. Tutte le impostazioni di sensibilità e chiave sono programmabili tramite la TAC Mobile App.
  • Interruttore a chiave meccanico HORI-originale - 20 chiavi meccaniche retroilluminate a LED dotate di interruttori a chiave indipendentemente sviluppati da HORI per velocità e capacità di ingresso.
  • Ergonomico e regolabile - Il TAC Pro One KeyPad è stato progettato per adattarsi naturalmente alla mano umana per il massimo comfort e il palmare è regolabile per adattarsi a mani di tutte le dimensioni.
  • 3200 DPI - Qualità del mouse con micro-switch ultra-reattivi per accuratezza mortale. I pulsanti vengono mappati in modo intuitivo per impostazione predefinita e possono essere programmati come necessario.
  • Caratteristiche avanzate - Pulsante rapido aumenta la sensibilità del mouse per un tempo di reazione più veloce, il pulsante Snipe riduce la sensibilità per la precisione, il pulsante Walk per movimenti di precisione, opzioni di movimento WASD o analogico, ecc.
I primi mouse e tastiera per Xbox One saranno in vendita su Amazon USA ad un prezzo di 150$. Si attende la disponibilità anche per l'Italia.
A seguire, per farvi un'idea del prodotto, un video dimostrativo con la stessa tecnologia HORI recensita per PS4.


Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio