Microsoft ha iniziato il rebranding di Store

ott 17, 2017

Microsoft sta lanciando a tutti gli utenti l'aggiornamento che prevede il cambio di nome del negozio virtuale integrato in Windows 10.

Rebrand-Microsoft-Store
Ore frenetiche per i server Microsoft, in funzione massima e continua dalle prime ore di questo importante 17 ottobre 2017; in attesa dell'inizio ufficiale del roll-out del quarto Major Update di Windows 10 desktop/tablet, l'azienda di Redmond sta aggiornando Cortana, con le indicazioni per le App di Store che mostrano la nuova icona e il nuovo nome dell'App integrata nel Sistema operativo.

Microsoft ufficializza, dunque, il rebrand del Windows Store che diventa, come la versione Web e come avevamo prontamente anticipato in questo Post, Microsoft Store.

Non solo software e applicazioni sicure UWP. Da oggi, è possibile acquistare hardware della linea Surface e di partner OEM Microsoft direttamente dall'applicazione Store di Windows 10.

Gli utenti che si trovano nel canale Release Preview del circuito Insider e che hanno già installato la nuova Versione 1709 del Sistema, Fall Creators Update, al pari dei molti che hanno già sperimentato le novità di cui sopra, nelle settimane passate, stanno ricevendo già il cambiamento di nome nei loro dispositivi.

I 500 milioni di utilizzatori di Windows 10 che si trovano nel ramo Production, troveranno, in serata, oltre alle altre novità della nuova release del SO Microsoft, anche il nuovo Store con la nuova App per gli acquisti.

Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio