Microsoft Edge ufficialmente disponibile per Android e iOS + Microsoft Launcher per Android

ott 5, 2017

Microsoft ha ufficializzato la disponibilità della versione Mobile del browser di Windows 10 anche su dispositivi Android e iOS.

Edge-disponibile-Android-ios
Giorni frenetici per le news riguardanti il gioiellino di Windows 10, Microsoft Edge, con annunci che abbiamo prontamente riportato in anteprima e che trovano rapidamente conferme ufficiali.

Meno di due giorni fa, vi avevo annunciato (la prima volta ne parlammo QUI, un anno fa), l'arrivo imminente della disponibilità del browser Microsoft per device Android e iOS; oggi la conferma ufficiale arriva direttamente da Microsoft.

Microsoft Edge è disponibile al download in versione di anteprima per smartphone iOS (tablet prossimamente) e lo sarà nelle prossime ore anche per Android.

Edge-iOS-Android-Windows
Insieme alle 2 nuove versioni di Edge, Microsoft ha annunciato anche il nuovo Launcher per Android.
Il tutto in vista dell'imminente rilascio pubblico di Windows 10 Fall Creators Update, contenente, fra le altre novità, la nuova funzionalità Telefono, in grado di far comunicare attivamente e senza soluzione di continuità smartphone/tablet Android e iOS con PC/tablet Windows 10.

Disponibilità della versione anteprima di Microsoft Launcher per Android.

Pensiamo che sia la più bella (basata su Fluent Design), disponibile per un Launcher personalizzabile e potente. Con Microsoft Launcher, le tue foto, documenti e molto altro ancora possono continuare su PC. 
E - proprio come su Windows 10 - con Microsoft Launcher è possibile mettere le icone delle persone preferite sulla schermata iniziale in modo che siano rapidamente e facilmente disponibili. 
Il feed: Info alle vostre punte delle dita. Con un semplice scorrimento a destra, Microsoft Launcher offre un feed personalizzato per i tuoi eventi importanti, le ultime notizie, le attività recenti, i contatti preferiti e le applicazioni più utilizzate. 
Bella e personalizzabile. Launcher ha diversi modi per consentirti di personalizzare il tuo telefono, è facile impostare i colori degli sfondi e il nostro nuovo supporto "gesto" permetterà anche che i personalizzatori hard-core creino l'ambiente che li rende più produttivi. 
Continuare su PC. E, naturalmente, Microsoft Launcher è stato progettato per rendere più facile per voi continuare continuamente quello che stai lavorando, sia che sia foto, documenti e altro ancora - sul tuo PC.
Louncher-Microsoft-Android
Insomma, nonostante un periodo di stasi del settore Mobile 'puro' dell'azienda di Redmond, gli utenti Windows hanno, adesso, tutto il necessario per continuare le proprie attività su smartphone, con preferiti, cronologia, contatti, impostazioni Web e Social, sempre a portata di dita, anche se utilizzano device della concorrenza.

Microsoft Edge per Android e iOS | Iscrizione Anteprima e Download
Microsoft Launcher per Android | Iscrizione Anteprima e Download

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio