Nuovi effetti Fluent Design nel calendario di Windows 10

ott 28, 2017

Microsoft è fortemente concentrata nel completare l'opera di implementazione del nuovo linguaggio stilistico in Windows 10.

Fluent-calendario-Windows-10
Dopo il Post di ieri sulle trapelazioni di nuove implementazioni Fluent Design per l'App Impostazioni, presto disponibili per gli Insider che stanno testando le prime versioni di anteprima del nuovo ramo di sviluppo di Windows 10, Redstone 4, in arrivo alla fine di marzo 2018, ecco un'altra modifica apparsa in un tweet dell'appasionato Rafael Rivera, riguardante il calendario del vassoio della taskbar.
Effetto Reveal presente nell'animazione proposta sul Social, molto simile a quella presente nella Home di Impostazioni, introdotta da Microsoft con il recente Fall Creators Update, disponibile per tutti gli utenti, versione 1709 di Windows 10.
Dunque, è chiaro l'intento di Microsoft di completare il cantiere aperto con Redstone 3, con i lavori ampiamente iniziati di modernizzazione grafico/visiva di Windows 10, con il prossimo Major Update di primavera, che vedrà tutte le applicazioni UWP di sistema con tutti gli elementi di Fluent Design correttamente miscelati.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio