Download Pumpkin Season, Tema Halloween per Windows 10

ott 30, 2020

Tema gratuito per Windows 10 dedicato alla stagione delle zucche e alla festa di Halloween, con 13 immagini in alta definizione.

Download Pumpkin Season, Tema Halloween per Windows 10

Pumpkin Season
è un Tema Microsoft per Windows 10 scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet compatibili.

Protagonisti delle 13 immagini del Tema sono i colori autunnali e le zucche, queste ultime sapientemente preparate per Halloween, la classica festa popolare nord-americana, decisamente in voga anche in Europa ed in Italia, negli ultimi anni.
È il tempo delle zucche. Risplendono, sorridono e si mascherano all'insegna del divertimento. Scarica questo tema di Windows gratuito composto da 13 simpatiche immagini autunnali.
Le immagini, frutto di scatti professionali in alta definizione, hanno colori e sfumature diverse, in modo tale da allineare il vostro desktop e gli elementi collegati al periodo autunnale, rinfrescandolo con la frequenza che desiderate.

Download Pumpkin Season, Tema Halloween per Windows 10
Download Pumpkin Season, Tema Halloween per Windows 10

Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Pumpkin Season a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Trovate decine di altri Temi e sfondi gratuiti per Windows 10 nella nostra ampia e sempre aggiornata sezione dedicata.

Pumpkin Season | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio