Download Colorful Birds, Tema per Windows 10

ott 20, 2017

Tema gratuito per Windows 10 dedicato agli amanti di volatili e colori accesi, con venti immagini desktop in alta definizione.

Download-Colorful-Birds
Colorful Birds è un nuovo Tema pubblicato da Microsoft in Store, scaricabile ed installbile su tutti i dispositivi desktop/tablet che eseguono Windows 10.
Piccoli gruccioni, ara giganti, colibrì, tucani, fenicotteri: questo tema gratuito di Windows contenente 20 immagini non potrà non suscitare l'interesse di appassionati ornitologi, amanti degli uccelli o semplicemente di persone che desiderano aggiungere bellezza alla propria giornata.
Immagini in alta definizione, provenienti da scatti professionali, di splendidi volatili colorati, liberi nel loro territorio naturale.

Ideale per gli amanti dei colori accesi e vivaci per rinfrescare il proprio desktop ed elementi collegati.

Colorful-Birds
Colorful-Birds-Tema
Vi ricordo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Colorful Birds a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite. Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Colorful Birds Tema | Download

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio