Download Color Explosion, Tema per Windows 10

ott 29, 2017

Tema gratuito per Windows 10 per gli amanti dei colori accesi e brillanti, con 15 immagini in alta definizione.

Color-Explosion-Windows-10-Tema
Color Explosion è un nuovo Tema Microsoft per Windows 10, scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet.

Protagonisti assoluti delle 15 immagini del Tema sono sapienti mixaggi di colori accesi e brillanti presenti in diverse tonalità, compreso il nero assoluto (perfetto con il Tema scuro di Sistema) che fa da sfondo a diverse istantanee, tutte in altissima definizione.
Utilizzando poco più che pigmenti in polvere e fumo, queste straordinarie foto aggiungeranno un po' di colore alla tua giornata.
Tema-Color-Explosion

Color-Explosion-Tema
Vi ricordo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Color Explosion a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite. Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Color Explosion Tema | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio