Microsoft annuncia Office 2019

set 26, 2017

Il nuovo aggiornamento per la Suite Microsoft arriverà nel corso dell'estate del 2018, con le versioni di anteprima anticipate per gli Insider.

Microsoft-Office-2019
Durante la seconda giornata della Microsoft's Ignite 2017 Conference, in corso di svolgimento ad Orlando, Florida, sino al prossimo 29 settembre, il colosso di Redmond ha annunciato il nuovo Major Update per la propria Suite di lavoro e produttività, Office.

La nuova versione sarà Office 2019 e vedrà una rivisitazione grafico/funzionale importante di tutti i programmi contenuti e di quelli server, con primaria importanza per l'aspetto Cloud di tutto l'ecosistema Microsoft Office, sempre più argomento primario di ogni Team diretto da Satya Nadella.
Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Exchange, SharePoint e Skype for Business avranno miglioramenti nella scrittura a mano libera, nuove formule, grafici, font, animazioni e strumenti di condivisione ed interazione, oltre a nuovi utilizzi vocali e nuovi elementi per innalzare il livello di sicurezza dei documenti online.

Office 2019 sarà reso disponibile nella seconda metà del prossimo anno, con gli iscritti al Programma Insider dedicato che potranno provarlo in anteprima e con qualche mese di anticipo, partecipando alla risoluzione di bug e inviando a Microsoft elementi per l'ottimizzazione, prima del rilascio pubblico.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio