Il nuovo Outlook.com beta disponibile per tutti

set 2, 2017

Microsoft aggiorna la versione Web del suo servizio mail attivando per tutti gli utenti la possibilità di passare al nuovo design e alle nuove funzionalità.

Nuovo-Outlook-com
Il mese scorso, Microsoft ha introdotto un nuovo design, completamente rinnovato, del proprio sito Internet del servizio di posta elettronica, Outlook.com, con uno stile simile alla relativa applicazione integrata in Windows 10, nuove funzionalità e un utilizzo più smart e produttivo.

Il nuovo Outlook è in fase Beta, soggetto a futuri cambiamenti, miglioramenti ed ottimizzazioni, ed era testabile tramite la procedura che abbiamo illustrato nel Post specifico dello scorso agosto.
Per avere un'idea completa ed approfondita delle novità, vi invito a rileggere il Post in evidenza di seguito.
Da oggi, la versione Beta di Outlook.com è disponibile per tutti, con la possibilità di attivarla tramite l'apposito pulsante che compare appena si apre il sito e quella di tornare alla precedente, in qualsiasi momento e sempre con un semplice click (disabilitando il cursore 'Prova la versione beta', sempre visibile).

Nuovo-Outlook-Gif-HTNovo
Come detto, il nuovo sito sarà ulteriormente migliorato e le nuove funzionalità ampliate ed ottimizzate nel prossimo futuro.
Intanto, il lavoro degli ingegneri di Redmond è più che apprezzabile, e la nuova versione di Outlook.com è decisamente convincente, funzionale e ben strutturata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio