IFA 2017 - Nuovi smartphone Windows 10 Mobile | Video

set 2, 2017

Fra i nuovi device presentati alla tradizionale fiera berlinese, ci sono anche nuovi dispositivi equipaggiati con il Sistema operativo Mobile di casa Microsoft.

Nuovi-smartphone-windows-10
Ad IFA 2017, non abbiamo visto solamente nuovi dispositivi desktop/tablet ad alto contenuto tecnologico equipaggiati con Windows 10, ma sono presenti anche nuovi smartphone con a bordo il discusso (dagli altri) Sistema operativo Mobile della casa di Redmond.

Ebbene sì, alla faccia dei tanti detrattori, produttori europei hanno scelto Windows 10 Mobile per spingere i loro nuovi device portatili, annunciati ufficialmente in quella che è una delle più importanti fiere dell'elettronica del Pianeta.

Stiamo parlando degli inglesi di Wileyfox e dei tedeschi di TrekStor, popolari per la produzione di tablet e convertibili a basso costo equipaggiati con Windows 10.

Entrambe le case hanno costruito e presentato smartphone pensati per l'utenza e l'utilizzo business, esattamente come l'ultimo Lumia, il 650, dal quale riprendono, entrambi, caratteristiche tecniche, il primo, e design, il secondo.
Lo smartphone Wileyfox ha un Display da 5 pollici IPS con risoluzione HD, monta un Processore Snapdragon 210 Quad Core a 1,1GHz, ha 2 GB di RAM, Connettività LTE Cat 4 e WLAN.
Fotocamera posteriore da 8 MP, secondaria da 2 MP.
Batteria da 2100 mAh.
In dotazione, cavo USB e caricatore.

Nuovi-Windows-Phone
Il Wileyfox Pro sarà venduto ad un prezzo di 249 euro.

IFA-2017-Nuovi-Windows-Mobile-Phone
Prodotto sicuramente più interessante, il TrekStor WinPhone 5.0 ha un Display da 5 pollici HD IPS, monta un Processore Qualcomm Snapdragon 617, ha 3GB di RAM e 16 GB di Storage.
Connettori MicroUSB, 3.5mm Audio, batteria da 3000 mAh.
Supporto a Continuum.

Trekstor-WinPhone
Chiaramente ispirato al Lumia 650, il WinPhone 5.0 presenta vetro anche nella parte posteriore della scocca ed ha un'elegante cornice in alluminio.

Sarà in vendita ad un prezzo intorno ai 300 euro.

TrekStor-Windows
A seguire, un video Hands-On con il nuovo smartphone Windows 10 Mobile ad IFA 2017, realizzato dai colleghi di WindowsArea.de.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio