Xbox - Live from Gamescom 2017

ago 20, 2017

Diretta streaming dell'Evento Microsoft a Gamescom 2017, con annunci importanti, sessioni e presentazione ufficiale del nuovo hardware da gioco Xbox One X.

Live-from-Gamescom-2017
Dopo l'assaggio di due giorni fa con il video della postazione Microsoft per Xbox a Gamescom 2017, in apertura in quel di Colonia, Germania, sino al prossimo 26 agosto, con i più importanti marchi internazionali del settore gaming, come promesso, eccoci ad assistere in Live Streaming alla conferenza del colosso di Redmond, a partire da questa sera, 20 agosto, ore 21.00.
Di seguito, potete scegliere la modalità che preferite per seguire, in diretta, le fasi dell'Evento Xbox, fra Twitch e Mixer, con premi per la vostra console Xbox One messi in palio dal canale Mixer.

Guarda il video live di Xbox su www.twitch.tv

Molta la curiosità e l'attesa fra gli appassionati, in primis per vedere all'azione nuovi titoli in grado di sfruttare la potenza della nuova console Xbox One X, per conoscere la situazione riguardo Crackdown 3, annunciato per il prossimo anno, ma presente con nuove dimostrazioni, e osservare dal vivo la versione speciale della console Microsoft, Xbox One X Project Edition.

Buona visione!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio