Microsoft annuncerà ufficialmente la nuova RTM di Windows 10

ago 2, 2017

Dona Sarkar, responsabile del Programma Insider di Windows 10, comunica che, dal prossimo Major Update, sapremo chiaramente quale Build sarà scelta come release definitiva.

Microsoft-annuncia-quale-Build-RTM-Windows-10
Gli appassionati dell'ecosistema Microsoft e Windows ricorderanno le continue gaff di un Blog nostrano che presentava come "Candidata RTM" l'uscita di ogni nuova Build Insider Preview di Windows 10, quando si era prossimi al rilascio della versione definitiva del ramo di sviluppo del periodo di riferimento (Redstone 1, se non erro).

Chi mi segue con costanza sa che ho annunciato sempre con esattezza (e prima degli altri) quale sarebbe stata la Build scelta da Microsoft per i Produttori e quindi per il rilascio ufficiale agli utenti.
Capire quale Build sarà quella che troveremo in Windows Update, Media Creation Tool o Assistente Aggiornamento Windows 10 non è un'impresa, basta avere un po' di reale esperienza con il Mondo di cui si scrive, senza prendere in giro chi legge.

Quando una Build Insider Preview, ad esempio, riceve, in serie ed in pochi giorni, più di un aggiornamento cumulativo, anziché essere sostituita da nuove release, è chiaramente la nuova RTM di Windows 10, visto che i cumulativi per le versioni Insider sono eventi rari e sono stati rilasciati, durante lo sviluppo, solo in casi eccezionali.

Un Tweet di Dona Sarkar di oggi, in risposta ad un utente del Social Network, toglie ogni imbarazzo di comunicazione a Blogger poco informati, in quanto conferma che, a partire dall'imminente Fall Creators Update, in arrivo il prossimo mese, Microsoft, contrariamente a quanto avvenuto sino ad oggi, comunicherà ufficialmente - o chiaramente - la disponibilità della nuova RTM nel circuito Insider, prima di essere rilasciata al pubblico, nel ramo Production.
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio