Dentro il nuovo Outlook.com

ago 10, 2017

Microsoft rilascia la versione Beta del nuovo Outlook.com, con design rivisto, nuove introduzioni e usabilità più smart e produttiva.

Nuovo-Outlook
I lettori di HTNovo, diverso tempo fa, sono stati i primi ad ottenere il primo grande restyling del sito Web di Outlook, seguendo le indicazioni del Post specifico di allora.

Ieri, in esclusiva mondiale, abbiamo visto le modifiche apportate all'App Posta e Calendario di Windows 10, con l'introduzione della nuova Casella di Ricerca e delle funzionalità smart annesse.
La stessa Casella con Ricerca intelligente rappresenta uno degli elementi di maggior rilievo del nuovo Outlook.com, spinto in queste ore da Microsoft in versione Beta, dunque con ulteriori affinamenti e miglioramenti in arrivo nel prossimo futuro.

Outlook
La nuova versione del sito Web del servizio mail di Microsoft strizza l'occhiolino all'App Posta e Calendario integrata in Windows 10, non solo per la casella di Ricerca ma anche per la migliorata capacità di leggere, archiviare, allegare, visualizzare file e foto molto più velocemente ed in maniera più immediata della precedente, oltre a personalizzazioni e gestioni avanzate.

Out-1

Out-2

Out-3

Out-4

out-5

Out-6

Out-7

Out-8
Introdotto il pieno supporto ad Emoji e Gif durante la composizione di nuove mail, con comodi pannelli relativi e relativa possibilità di ricerca ed espansione.

Out-9

Out-10

Come ottenere subito il nuovo Outlook.com



Microsoft sta rilasciando gradualmente la possibilità di passare al nuovo servizio Web, con l'introduzione via server del pulsante Prova la versione beta, nella parte alta della pagina.

Se non vedete ancora tale opzione sul vostro Outlook, potete seguire i passaggi seguenti per ottenere subito le nuove funzionalità e il nuovo design.

Accedete al vostro Outlook.com e, nella barra degli indirizzi, cancellate e sostituite owa con mail.
Premete Invio e verrete automaticamente ed immediatamente reindirizzati dentro il nuovo Outlook.

Out-11
Se avete spuntato l'opzione per mantenere l'accesso, potete continuare ad accedere sempre alla nuova versione salvando il nuovo url nei preferiti (cancellando, eventualmente, il vecchio) o accedendo dall'indirizzo https://outlook.live.com/mail/#/inbox.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio