Microsoft svela il dispositivo Mobile definitivo?

lug 18, 2017

In un Tweet di un profilo ufficiale Microsoft, compare l'immagine di un dispositivo Mobile pieghevole, molto simile ai concept e ai brevetti depositati dall'azienda di Redmond.

Microsoft-dispositivo-Mobile-definitivo
I Blog di tutto il Mondo continuano a speculare su ogni piccola indiscrezione che trapela in rete riguardo l'atteso prossimo smartphone/tablet Microsoft, il dispositivo Mobile definitivo, come è stato definito dai vertici dell'azienda statunitense, pubblicando articoli clickbait a ripetizione, tutti simili fra loro e che non dicono nulla di nuovo.

Noi scriviamo quando c'è qualcosa da dire o qualcosa di 'bello' e realmente interessante da mostrare, coma accaduto per lo splendido concept di Ryan Smalley su un possibile Surface Note pieghevole e flessibile.

Come già annunciato a suo tempo, quel concept potrebbe non essere molto lontano da ciò che Microsoft sta sviluppando e progettando nei laboratori Surface.
Un Tweet di oggi del profilo ufficiale Microsoft Azure, rivolgendosi ad utenti sviluppatori, incorpora un'immagine di un dispositivo molto simile a brevetti e concept recenti, con tanto di fermi magnetici per rendere schermo e scocca flessibili.
Anche la foto in questione potrebbe essere un mock-up, un concept o un prototipo in fase progettuale, certamente, ma è stata pubblicata da Microsoft, questa volta.

Dunque, quel dispositivo che arriverà sarà come lo abbiamo immaginato e desiderato.
Virgola più, virgola meno.
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio