Diretta Streaming Microsoft Build 2017

mag 8, 2017

Il più importante Evento annuale dell'ecosistema Microsoft in diretta streaming su HTNovo dal 10 al 12 Maggio 2017.

Diretta-Streaming-Microsoft-Build-2017
Dopo l'antipasto dello scorso 2 maggio che ha visto protagonista il nuovo Windows 10 S, il Surface Laptop e il Surface Arc Touch Mouse, Microsoft concentra tutte le risorse dei suoi massimi dirigenti per la tre giorni più importante dell'anno, Build 2017.

Il Software continua a trasformare il mondo in modo notevole e gli sviluppatori sono al centro di esso. A Microsoft Build 2017 vi invitiamo ad unirvi a noi nel centro di Seattle per conoscere tutte le nuove tecnologie e interessanti progetti all'orizzonte. 

Come sempre, Microsoft Build è piena di forti sessioni tecniche e opportunità di incontrare e imparare da altri operatori del settore. Faremo in modo che il programma sia pieno di contenuti solidi, e si adopererà per fornire alcune sorprese divertenti lungo il percorso. 
In quel di Seattle, si alterneranno sul palco di Build 2017, dal 10 al 12 maggio, il CEO, Satya Nadella, Terry Myerson, Dona Sarkar, il redivivo Joe Belfiore e molti dei più importanti sviluppatori di applicazioni UWP.

I momenti salienti li avremo il 10 e l'11 maggio, dalle 17.00 alle 20.00 italiane, con i maggiori esponenti che annunceranno tutte le novità in arrivo nella seconda metà di quest'anno, riguardanti tutte le aree software/hardware del colosso di Redmond.

Potete tornare in questo Post durante le tre giornate dell'Evento per seguire in Video ed in tempo reale tutti gli annunci che arriveranno dagli USA.

Diretta Streaming Microsoft Build 2017

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio