Windows Store aggiornato con nuova Barra Download, Tasto Condividi e Notifiche interattive

apr 5, 2017

Microsoft aggiorna il Windows Store rinnovando e migliorando alcuni elementi chiave ed introducendo nuovi strumenti.

Store-Aggiornato-Windows-10-Fast-Ring
Giorni di aggiornamenti notevoli per le App del Windows Store, in vista del rilascio pubblico di Creators Update, previsto per il prossimo 11 Aprile.

Dopo aver analizzato alcune applicazioni rinnovate con un po' di Neon, il nuovo linguaggio stilistico, in arrivo con Redstone 3, per gli utenti iscritti al Programma Insider, Fast Ring, oggi è la volta dello stesso Windows Store che arriva alla Versione 11703.1000.156.0, introducendo una nuova Barra Download, nella sezione Download e aggiornamenti, con un nuovo Design e la velocità in tempo reale del download, chiaramente indicata, un nuovo Tasto Condividi, grande, chiaro e posto vicino al tasto Installa/Avvia, nelle pagine specifiche di ciascuna App, e nuove Notifiche interattive che compaiono nel Centro notifiche con la possibilità di Avviare rapidamente un App appena installata o Aggiungerla al Menu Start.

Nuova-barra-Download

Notifiche-Store-App-installate
Condividi-App-Store
Anche questo Aggiornamento è riservato agli utenti del canale Veloce del Programma Insider, ma arriverà, come gli altri e molto presto, per tutti i possessori di Dispositivi Windows 10.

Se siete sul Fast Ring di Windows 10 Creators Update, Build 15063.14, Store > Account > Download e aggiornamenti > Controlla aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio