Windows 10 Creators Update Build 15063 disponibile nello Slow Ring

mar 23, 2017

Altro passo avanti nella distribuzione della Release definitiva del Creators Update, con la promozione dell'ultima Build nel canale Lento del Circuito Insider.

Windows-10-CU-Build-15063-Slow-Ring
La Build 15063.0 di Windows 10 Creators Update è stata rilasciata lo scorso Martedì per gli iscritti al Programma Windows Insider che hanno scelto il canale Fast per ricevere prima di tutti le nuove funzionalità delle versioni di Anteprima del nuovo Sistema operativo di casa Microsoft.
A soli 2 giorni dal rilascio, visti i pochi Feedback e, dunque, i pochi problemi della compilazione, Microsoft decide di promuovere a 'Fixata' la Build 15063, seria candidata a diventare la nuova RTM di Windows 10, rendendone disponibile il Download anche nel canale Lento del Programma Insider.

Qualora la 15063 dovesse essere rilasciata anche nel canale Release Preview, non ci saranno più dubbi (anche se, in realtà, non sono molti neanche adesso) sulla Build scelta da Microsoft per la distribuzione pubblica che partirà all'inizio del prossimo mese.

Come sempre accaduto con le Release dello Slow Ring, inoltre, si attendono a giorni anche le ISO della Build 15063, a beneficio di coloro che intendono procedere con un'installazione pulita della Versione finale del Creators Update.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio