Posta per Windows 10 si aggiorna introducendo icone colorate

mar 3, 2017

Nuovo Update per il Client Mail predefinito del nuovo Sistema operativo di casa Microsoft, con l'aggiunta di un tocco di colore.

Posta-Windows-10-icone-colorate
Posta per Windows 10 riceve un Aggiornamento per la versione stabile del Sistema, introducendo un colore differenziato per le icone dei diversi mittenti e contatti delle mail.
Dopo l'introduzione, pratica, smart e funzionale, delle due Sezioni, in Posta in arrivo, Evidenziata ed Altra, che dividono messaggi giudicati Importanti per l'utente da mail secondarie, Microsoft aggiunge un tocco di colore all'applicazione con tinte diverse per ogni contatto, nell'icona circolare, con le iniziali del mittente e del destinatario, facilitandone l'individuazione.

Miglioria disponibile già da un po' di tempo per gli utenti Insider, le icone colorate sono a disposizione di tutti i dispositivi con copie stabili Windows 10, sia Desktop che Mobile.

La versione di Posta e calendario per Windows 10 stabile con le icone colorate è la 17.7922.42017.0 e potete ottenerla controllando gli aggiornamenti in Store > Account > Download e aggiornamenti > Controlla aggiornamenti o scaricandola direttamente dal Link al Windows Store sottostante.

Posta e calendario - Download - Gratis da Windows Store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio