Nuovo BlackBerry KEYone, tastiera fisica e Android 7.1

feb 25, 2017

Svelato il nuovo Smartphone TCL, fedele alla storia del marchio ereditato, con la presenza della tastiera insieme all'ultima versione del Sistema operativo Google.

Nuovo BlackBerry KEYone, tastiera fisica e Android 7.1 HTNovo
Nei giorni d'antipasto del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, TCL presenta il nuovo dispositivo a marchio BlackBerry, KEYone, già noto, grazie ai recenti rumors, sotto il nome in codice Mercury.

BlackBerry KEYone è uno smartphone elegante, con cornice in alluminio anodizzato, dall'aspetto resistente ma molto curato e piacevole, caratterizzato dalla Tastiera fisica QWERTY e un display da 4,5 pollici con risoluzione 1620 x 1080 pixel.

Nuovo BlackBerry KEYone, tastiera fisica e Android 7.1 2 HTNovo
La Tastiera fisica è composta da 35 elementi, con sensori d'impronte nella barra spaziatrice, funzioni da touchpad, con possibilità di utilizzare gesture per testo preditivo e accelerazione dei task.

Android 7.1 è affiancato dalla consolidata personalizzazione software BlackBerry che ne aumenta sicurezza e produttività.

Le specifiche del Dispositivo

  • Sistema operativo Android 7.1 Nougat 
  • Display da 4.5", 3:2, IPS LCD con risoluzione 1620 x 1080 pixel e 434 PPI, Gorilla Glass 4 
  • SoC Snapdragon 625 con GPU Adreno 506 
  • 3GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite microSD sino a 2TB 
  • Fotocamera posteriore 12MP, sensore IMX378, ottica f2.0, registrazione video 4K 
  • Fotocamera anteriore 8MP, ottica grandangolare da 84 gradi, registrazione video 1080p 
  • Tastiera QWERTY a 35 tasti con sensore di impronte integrato 
  • Connettività HSPA+, LTE, Bluetooth 4.2, NFC, Radio 
  • Connettore USB Type C, jack audio da 3,5 mm 
  • Doppio microfono con cancellazione di rumore 
  • Batteria 3050 mAh con supporto Qualcomm Quick Charge 3.0 
  • Dimensioni: 14,9 x 7,2 x 0,9 cm

Nuovo BlackBerry KEYone, tastiera fisica e Android 7.1 3 HTnovo
Le parole di presentazione di BlackBerry KEYone dei vertici TCL e Mobility Solutions di BlackBerry
Grazie al suo design unico che lo distingue da tutti gli altri dispositivi, BlackBerry KEYone reinventa il modo di comunicare offrendo un’esperienza d’uso senza precedenti e l’esperienza Android più sicura al mondo. Siamo onorati di giocare un ruolo così importante per il futuro degli smartphone BlackBerry, che sono da sempre un’icona del settore, e siamo impazienti di dimostrare alla community di BlackBerry che l’entusiasmo intorno a questo nuovo smartphone è qualcosa di cui si deve andare fieri.

Vogliamo congratularci con TCL Communication per il lancio di KEYone. Abbiamo lavorato fianco a fianco con TCL per garantire la massima sicurezza e l’esperienza BlackBerry in ogni elemento di questo KEYone, in cui è radicato il DNA BlackBerry. Siamo molto entusiasti di lanciarlo sul mercato e di annunciarlo ai fan.

Il Nuovo BlackBerry KEYone con tastiera fisica e Android 7.1 sarà disponibile dal prossimo mese di Aprile, in tutti i principali mercati internazionali, al prezzo di 599 euro.

Via: HDBlog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio