Monitorless, gli occhiali Samsung per la Realtà Aumentata | Video

feb 21, 2017

Saranno presentati all'imminente Mobile World Congress 2017 di Barcellona i nuovi Device della casa sudcoreana dedicati a VR e AR.

Monitorless-Samsung-Realtà-Aumentata
Samsung ha scelto di essere protagonista anche quest'anno alla più importante Fiera mondiale dedicata ai nuovi prodotti del settore Mobile, non con la presentazione del nuovo Top di Gamma della linea Smartphone, bensì con prodotti ed accessori collegati fra loro ed utilizzabili nei vari ambienti, Desktop, Portatili, Indossabili, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata.

Un video, appena pubblicato, mostra in azione uno dei Dispositivi della nuova linea dedicata a VR ed AR che il colosso asiatico presenterà nel corso del Mobile World Congress 2017, in quel di Barcellona.

Monitorless è il nome di occhiali Smart in grado di essere utilizzati sia per la Realtà Virtuale sia per la Realtà Aumentata, collegabili in Wi-Fi Direct con PC Windows 10, sfruttando Windows Holographic, e Smartphone Android, grazie a Shell multi-windows, utilizzando il telefono come sorgente d'ingresso.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio