Windows 10 Redstone 2 sarà Creators Update; a Marzo per tutti | Novità, Video, Download App Paint 3D Studio

ott 26, 2016

Microsoft ha svelato piani e novità per tutti gli utenti di Windows 10 in arrivo nei prossimi mesi con il nuovo Major Update.

Windows 10 Redstone 2 sarà Creators Update; a Marzo per tutti | Video e Download App Paint 3D Studio HTNovo
Durante il #MicrosoftEvent odierno, l'azienda di Redmond ha presentato il ricco e succulento piatto di novità che attende gli appassionati Windows, pieno di nuove App e funzioni creative per professionisti e dilettanti che saranno implementate in Windows 10 Redstone 2, versione in fase di sviluppo e testata dagli iscritti al programma Windows Insider, che assumerà la denominazione Creators Update, atteso al rilascio gratuito per tutti nel prossimo mese di Marzo 2017.
Diverse funzioni 3D saranno introdotte con la nuova Versione 1703 di Windows 10 (Creators Update), annunciate oggi da Microsoft stessa, come la nuova App Paint 3D Studio per Windows 10, versione Modern del famoso software Desktop per disegnare e modificare "opere", emoji 3D, 3D in Power Point HoloTour, nuova App per esplorare ed interagire con luoghi e città di tutto il Mondo.

Se volete, potete provare già da subito la nuova applicazione Paint 3D, semplicemente cambiando, momentaneamente, il paese in cui vi trovate e impostando USA, scaricando ed installando, quindi, l'App da Store, e reimpostando Italia, al termine (Start > Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua).

Download Paint 3D Studio | Gratis da Windows Store USA

I video a seguire illustrano le novità annunciate oggi e che saranno introdotte in Windows 10 Creators Update, Major Update del nuovo Sistema operativo, particolarmente incentrato su creatività, esplorazione e grafica tridimensionale.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio