Guarda il video del primo display flessibile di Xiaomi

ott 14, 2016

Un filmato proveniente dalla Cina ci mostra un display firmato Xiaomi, flessibile e perfettamente funzionante.

Guarda il video del primo display flessibile di Xiaomi HTNovo
Continua l'impegno dei maggiori marchi di dispositivi Mobili nella ricerca e messa a punto di display flessibili, sempre più vicini ad invadere il mercato consumer, dopo aver superato molte difficoltà che vedevano la loro realizzazione ed applicazione su smartphone e device di diverse dimensioni.
Un filmato messo in rete nelle ultime ore ci mostra un Display Amoled di Xiaomi piegato sul palmo di una mano, con interfaccia MIUI 8, perfettamente funzionante, con qualità elevata di colori, pienamente reattivo al touch e con una buona fluidità.

Il display sembrerebbe più che un prototipo, come abbiamo visto in passato, presentati da altri Brand asiatici, un componente già pronto per un dispositivo prossimo alla produzione, anche se nel video non si intuisce se sia collegato ad un supporto o se funzioni autonomamente, né si hanno notizie di altri pezzi hardware fondamentali pronti ad adattarsi e a piegarsi congiuntamente.

Guarda il video del primo display flessibile di Xiaomi 2 HTNovo
Qualcosa, insomma, continua a muoversi, ma il giorno che device pieghevoli arriveranno nelle nostre case non dovrebbe essere molto vicino e credo ci sarà ancora molto da lavorare, sperimentare, adattare e proporre in filmati come questo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio