Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016

ott 27, 2016

Restyling importante in arrivo per Windows 10 con il Major Update del prossimo mese di Marzo 2017 apprezzabile nel Video dell'Evento di presentazione.

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 1Dopo il Post di ieri con video e novità riguardanti, principalmente, le nuove feature creative e 3D che saranno presenti in Windows 10 Versione 1703 (Creators Update), oggi esaminiamo altre importanti modifiche ed aggiunte al nuovo Sistema operativo di casa Microsoft, disponibili gratuitamente e per tutti gli utenti di Windows 10, a partire dalla prossima Primavera.

Aggiunti nuovi cursori per controllare Audio e Luminosità nel Quick Action, nuovi elementi anche per OneDrive aggiunti nella People Bar, nuova barra aggiunta in alto e lateralmente nel Browser Edge per una migliore gestione delle finestre.

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 2

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 3

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 4

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 5

Personalizzare il proprio Windows 10 sarà ancora più coinvolgente e con scelta più ampia di colori e Temi, con l'arrivo del Creators Update.
Aggiunto, infatti, un nuovo selettore nelle Impostazioni (finalmente!) per scegliere la Tinta principale e nuovi Temi scaricabili direttamente dal Windows Store (questa è davvero una bella sorpresa).

Restyling totale anche per il nuovo e performante Defender, che, come abbiamo ampiamente anticipato, sarà integrato in Microsoft Edge.

Groove Music Maker, una nuova App dedicata ai musicisti e derivata da Groove Music, permetterà di comporre brani con estrema facilità e duttilità.

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 6

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 7
Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 8

Le novità stilistiche e funzionali di Windows 10 Creators Update + Video integrale #MicrosoftEvent 2016 9
Insomma, contrariamente a quanto ci si aspettava, anche il Major Update "di mezzo" sarà ricco di nuovi contenuti e votato a maggiore produttività per professionisti ed amatori di vari settori.
Windows 10 è avviato a diventare il primo Sistema operativo con il quale sarà possibile lavorare completamente senza l'ausilio di software esterni; tutto sarà integrato, sincronizzato, ottimizzato ed in continua evoluzione.

A seguire, il Video integrale di #MicrosoftEvent 2016, con la presentazione dei nuovi Device della Linea Surface e delle straordinarie novità che stiamo esaminando in queste ore, pronte ad essere affinate e testate con le prossime Build Insider, prima del rilascio pubblico su tutti i Dispositivi Windows 10.

Buona visione!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio