L'estensione Turn Off the Lights per Microsoft Edge arriva nel Windows Store

set 23, 2016

Anche per il Browser Microsoft arriva l'estensione che consente di visualizzare video dal Web in modalità cinema.

L'estensione Turn Off the Lights per Microsoft Edge arriva nel Windows Store HTNovo
Microsoft Edge è il miglior Browser Web per lo streaming video, essendo l'unico software capace di arrivare in tutti i servizi della rete a riprodurre in alta definizione, con risoluzione 1080p, battendo nettamente la concorrenza, ferma a 720p.
L'estensione Turn Off the Lights per Microsoft Edge arriva nel Windows Store 2 HTNovo
In arrivo la prima estensione per il Browser Microsoft specifica per i video, Turn Off the Lights, già disponibile per gli altri browser maggiori, capace di applicare effetti alle pagine Web durante la riproduzione di contenuti, oscurando ciò che circonda l'area di visualizzazione dei frame, in modo tale da consentire un'immersione simile a quella delle sale cinematografiche, "spegnendo le luci" e lasciando in risalto e con la dovuta luminosità solamente il filmato.

HTNovo "Spegni le luci" estensione Edge
Con un solo click sull'icona dell'estensione, la pagina sarà automaticamente al buio, con la giusta messa a fuoco del video.

L'estensione Turn Off the Lights ha anche altre caratteristiche per personalizzare l'esperienza di visualizzazione di video sul Web, come la possibilità di attivare/disattivare effetti di dissolvenza o di rilevazione flash.

Turn Off the Lights per Microsoft Edge è già disponibile nel Windows Store, ma, nel momento in cui scrivo, non è ancora possibile scaricarla ed installarla nel Browser Microsoft.
Questione di ore, o anche meno, e potrete aggiungerla alle altre estensioni che utilizzate nel browser di Windows 10.

Turn Off the Lights | Download
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio