Windows 10 Anniversary Update: Video ufficiale Microsoft

ago 2, 2016

Microsoft pubblica il primo video ufficiale contenente una sintesi di alcune delle principali novità dell'aggiornamento appena rilasciato.

Windows 10 Anniversary Update: Video ufficiale Microsoft HTNovo
I server Microsoft stanno lavorando a pieno regime per distribuire il primo Major Update di Windows 10 a oltre 350 milioni di dispositivi nel Mondo, dalle 19.00 di oggi, 2 Agosto 2016. Intanto, l'azienda di Redmond ha appena pubblicato un video ufficiale in cui spiega ed illustra le principali novità che l'Anniversary Update sta apportando ai PC di tutti gli utenti possessori del nuovo OS.

"Questa settimana in Windows si evidenziano una serie di nuove caratteristiche dall'Aggiornamento Anniversario di Windows 10, tra cui Windows Ink, aggiornamenti per Cortana, nuove funzionalità di Xbox e altro ancora."

Con queste parole è stato presentato il video, di oltre 6 minuti, comparso nel canale YouTube Windows del colosso del software.

Come ben sapete, le novità dell'Anniversary Update di Windows 10 son molte di più di quelle elencate nell'introduzione, già esaminate ed annunciate da mesi fra Articoli di questo Blog.
Prima di lasciarvi al video Microsoft, vi ricordo il Post contenete un vademecum per orientarvi fra le pagine di HTN e scoprire tutto sul nuovo Windows 10:
Windows 10 Anniversary Update: ufficiale il rilascio il 2 Agosto | Tutte le novità

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio