Google Chrome consente di trasmettere in diretta i propri tab | Video

lug 5, 2016
Google Chrome consente di trasmettere in diretta i propri tab | Video

Google Chrome, il popolare browser Web di BigG, giunto alla versione 51.0.2704.106, introduce diverse novità riguardanti la trasmissione verso l'esterno dei propri contenuti, anche in diretta su Hangouts e YouTube.

Diversi utenti negli USA, ma non solo, hanno già ricevuto la nuova funzionalità del browser Google che consente di trasmettere in diretta i tab di Chrome del proprio PC, realizzando video che possono anche essere salvati, riprodotti e condivisi. Con il rilascio, prossimo, della versione 52, tutti gli utenti riceveranno questa opportunità, utile per chi lavora e divulga informazioni tecnologiche, ma anche divertente per gli utenti comuni che avranno una nuova forma di socializzazione e condivisione.
Collegandovi alla sezione Hangouts in diretta, sul vostro profilo Google Plus, oltre a vedere i consueti streaming con la Webcam del PC, noterete già diversi utenti privilegiati che stanno mandando Live ciò che accade nel loro Browser.

I Live possono essere, come detto, trasmessi su Hangouts e, contemporaneamente, sul proprio canale YouTube, ma anche su altri servizi Cloud, non ancora disponibili per il servizio e, sopratutto, non ancora precisati dallo staff di Google.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio