Ecco quante Build Insider Preview Microsoft ha rilasciato da Novembre

lug 29, 2016

Dona Sarkar fa il punto sui numeri del Programma Windows Insider elogiando gli utenti che hanno contribuito allo sviluppo del Sistema.

Ecco quante Build Insider Preview Microsoft ha rilasciato da Novembre HTNovo
Oggi è il primo compleanno di Windows 10, il più grande ed evoluto Sistema operativo della storia, e Microsoft, tramite il Blog Ufficiale, ha voluto celebrare gli sforzi profusi da Team di sviluppo e milioni di Insiders del Pianeta, pubblicando i dati delle Build Insider Preview rilasciate da Novembre (mese del primo, importante aggiornamento) ad oggi, senza considerare, dunque, le tante distribuzioni Technical Preview antecedenti il lancio del nuovo OS.

Queste le dichiarazioni odierne di Dona Sarkar, nuova responsabile dello sviluppo Insider di Windows 10: Dall'aggiornamento Novembre, abbiamo risposto ai feedback Insider con il rilascio più frequente di nuove build.
Abbiamo rilasciato un totale di 28 build per PC e 20 build mobile.
Abbiamo rilasciato più build Insiders per l'Anniversary Update di quanto abbiamo fatto per il lancio di Windows 10, o l'aggiornamento di Novembre.
E gli Insiders di Windows ci hanno dato 70 milioni di feedback solo quest'anno e oltre 5.000 (tra cui correzioni di bug, modifiche dell'interfaccia utente, richieste di funzionalità, etc.) miglioramenti di Windows 10 sono avvenuti in base al feedback di Windows Insider.

Numeri da capogiro per il Programma Windows Insider

Numeri da capogiro che non hanno eguali, nelle modalità e nei contenuti, con nessun'altra release software sviluppata e rilasciata in precedenza da nessuna azienda nella storia della tecnologia.
Un coinvolgimento totale ed effettivo degli utilizzatori allo sviluppo concreto del Sistema operativo.

Microsoft fornisce agli utenti ciò che gli utenti desiderano.
Questo è il nuovo corso del colosso di Redmond.

Ancora Dona Sarkar, dal Blog ufficiale:

Anche se non tutto può essere cambiato subito, naturalmente, un piccolo esempio che mi viene in mente è stato quando abbiamo modificato l'icona File Explorer.
Abbiamo ottenuto un sacco di feedback da parte degli Insiders che non amavano la nuova icona e l'abbiamo cambiata nuovamente un paio di settimane più tardi.

Ricordo bene anch'io quei giorni dell'esordio della nuova icona di Esplora File e dei tanti disappunti da parte degli utenti nei vari Forum e sull'App Insider.

A me, in realtà, piaceva molto di più l'icona bianca, ma la maggioranza è giusto che vinca, quindi va bene così.
Almeno sino ad oggi, visti i risultati più che positivi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio