Apple rilascia le Public Beta di iOS 10 e macOS Sierra

lug 7, 2016

Dopo la messa a punto delle seconde versioni dei suoi nuovi Sistemi operativi, Mobile e Desktop, Apple le rende disponibili, da oggi, in Beta Pubbliche per tutti.

Apple rilascia le Public Beta di iOS 10 e macOS Sierra
Continua lo sviluppo delle nuove versioni di iOS e macOS, da parte della casa di Cupertino, dopo le presentazioni ufficiali avvenute nel corso del ricco WWDC 2016 dello scorso mese di Giugno, con il rilascio al pubblico delle Beta di iOS 10 e macOS Sierra, scaricabili ed eseguibili da tutti gli utenti con dispositivi compatibili.

Al pari del programma Insider della concorrenza, Apple Beta Software Program ha lo scopo di far testare, in anticipo e gratuitamente, nuove release dei Sistemi operativi della mela morsicata, chiedendo pareri sulle nuove funzionalità e segnalazioni riguardanti bug ed eventuali malfunzionamenti riscontrati durante l'utilizzo.
Su iOS 10 Public Beta sarà possibile provare le nuove App, le nuove funzioni e tutte le rivisitazioni grafiche ed estetiche presentate lo scorso mese, mentre, su macOS Sierra Public Beta la novità più succulenta riguarda l'assistente virtuale Siri che diventa disponibile anche per il Desktop.
Per entrare a far parte del programma ed installare le nuove Public Beta Ã¨ sufficiente iscriversi e seguire le semplici indicazioni contenute nella pagina dedicata, avendo a disposizione, per quanto riguarda iOS 10, iPhone 5 o superiori, iPad Air, Pro, di quarta generazione, iPad mini 2 o superiori, iPod touch di sesta generazione.
                                            Leggi anche: Nuovo macOS Sierra: le novità
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio