Guarda in diretta streaming un tour dei laboratori Surface di Microsoft, il 27 Giugno

giu 24, 2016
Guarda in diretta streaming, il 27 Giugno, tour dei laboratori Surface di Microsoft
Panos Panay, capo della divisione sviluppo Surface di Microsoft, insieme al collega Ben Rudolph, guiderà un tour all'interno dei laboratori in cui si progettano e si testano i tablet Surface, ospitando i dipendenti del negozio affiliato Microsoft ExpertZone, i quali sottoporranno i dirigenti Microsoft a domande inerenti le tecnologie impiegate nel Surface Lab, che aprirà per la prima volta a pubblico e telecamere.

L'intera visita, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Microsoft ExpertZone.
"Unitevi a noi per un tour esclusivo del laboratorio Surface ospitato da Panos Panay di Microsoft e Ben Rudolph. Daremo uno sguardo all'interno dei laboratori hardware in cui vengono creati e prodotti prototipi come Surface Book e Surface Pro 4"


L'annuncio dell'evento sta suscitando molta attesa e curiosità fra gli appassionati dei prodotti Microsoft, in particolare, neanche a dirlo, per una possibile anticipazione riguardo il misterioso Surface Phone, sempre in bilico fra leggenda metropolitana e annunci autorevoli.

Staremo a vedere.
Appuntamento, dunque, a Lunedì, 27 Giugno, a partire dalle ore 20.00 italiane, subito dopo la partita Italia - Spagna (eventuali supplementari permettendo).
Restate in ascolto!

Via: Windows Central
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio