Su WhatsApp arrivano segreteria telefonica, tasto Richiama e supporto File Zip (Rumors)

apr 28, 2016
Su WhatsApp arrivano segreteria telefonica, tasto Richiama e supporto File Zip (Rumors) HTNovo
Continuano gli aggiornamenti e gli apporti di migliorie alla famosa App di messaggistica WhatsApp, che, dopo le recenti introduzioni riguardanti la sicurezza (crittografia end-to-end) o la condivisione di documenti, ha in programma ulteriori modifiche che risulteranno sicuramente utili e ben accette dagli utilizzatori.

Nel codice di sviluppo della versione per iOS sono stati individuati i tasti "Record Voice Mail" e "Send Voice Mail" che andrebbero ad integrare la feature "Voice Mail", che permette di inviare note vocali durante gli scambi di messaggi, dando la possibilità di registrare e inviare messaggi vocali, qualora un utente non dovesse rispondere ad una chiamata. Ma non è tutto;
una nuova funzionalità, denominata "Call-back" (Richiama), consentirà di richiamare un contatto, dopo una chiamata persa, direttamente dalla barra notifiche, senza dover aprire l'applicazione.
Inoltre, ma non ultimo, arriverà il supporto ai File Zip, che consentirà di ricevere, aprire, gestire ed inviare file compressi, nel famoso formato desktop.

Gli aggiornamenti descritti saranno disponibili per le versioni Android e iOS di WhatsApp nei prossimi giorni, anche se nulla di ufficiale è stato ancora comunicato.
Staremo a vedere.

Credits: Webnews
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio