Facebook, Messenger e Instagram per Windows 10 disponibili | Download

apr 28, 2016
Facebook, Messenger e Instagram per Windows 10 disponibili HTNovo
Microsoft ha appena annunciato la disponibilità delle Applicazioni Facebook, Messenger e Instagram in versioni stabili e definitive per Windows 10, decretandone l'uscita dalle fasi Beta, ampiamente trattate da HTNovo, con anteprime, esclusive e link al download, nelle scorse settimane. Nella giornata odierna, arriveranno, in Windows Store, Facebook e Messenger per le versioni Desktop e Tablet ed Instagram per quelle Mobile.

Parte del Comunicato ufficiale:
Oggi, siamo entusiasti di condividere che l'applicazione Facebook ufficiale e Messenger app per Windows 10 PC e tablet, e Instagram applicazione ufficiale per Windows 10 Mobile sono a rotazione fuori e saranno presto disponibili nel Windows Store. Progettate per essere eseguite rapidamente e facilmente all'interno di Windows 10, hanno le caratteristiche più recenti, come la Live Tile, che consente di vedere rapidamente nuovi messaggi, messaggi e foto, direttamente dalla schermata iniziale.

L'applicazione Facebook per Windows 10 è stata progettata per consentire all'utente di non abbandonare mai l'App durante la sua permanenza sul social, con un layout simile a quello web ed addirittura un browser in-app.

Da oggi disponibile per Desktop e Tablet, Facebook App per Windows 10 arriverà, nei prossimi giorni, anche per Mobile; non così per Messenger, ricca di funzionalità quali Gif, adesivi, foto e conversazioni di gruppo, oltre alla Live Tile animata su Start e alle notifiche interattive, che si farà attendere ancora qualche giorno per la versione smartphone.

Facebook, Messenger e Instagram per Windows 10 disponibili 2 HTNovo

Instagram, disponibile solo per Mobile, dalle prossime ore, ha una serie di nuove funzionalità (Messaging diretto, Video, Trasferimento, Ricerca, Esplora e Live Tile) che la pongono sullo stesso livello qualitativo e di performance dell'omonima App per iOS.

Google Voice Access: utilizzi lo smartphone senza toccarlo

Di seguito, i Link per scaricare ed installare le 3 App Ufficiali, gratuitamente, dal Windows Store.

Facebook | Ufficiale - Versione 4.0.0.104.191 - Windows Store
Messenger | Ufficiale - Versione 11.0 - Windows Store
Instagram | Ufficiale - Versione 7.444 - Windows Store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio