Come ottenere subito il nuovo Outlook.com

apr 7, 2016
Come ottenere subito il nuovo Outlook.com HTNovo
Lo scorso 20 Febbraio, in questo articolo, vi avevo annunciato l'arrivo della nuova versione di Outlook.com, il servizio mail e contatti di Microsoft, per tutti gli utenti, dopo un lungo periodo di Preview.

Come avevo detto e previsto, il roll-out di Outlook avrebbe impiegato un po' di tempo per essere completato sui PC di tutti gli utenti del mondo, con milioni di aggiornamenti inviati ogni settimana.

Se non avete ancora ricevuto la nuova e più moderna versione di Outlook.com, potete, con un paio di click, mettervi in una speciale lista di attesa, per velocizzare sensibilmente l'ottenimento dell'Update. Basterà che clicchiate nel Link seguente per essere rimandati ad una pagina Microsoft (in un'altra finestra dello stesso browser, mantenete aperto Outlook con accesso eseguito) che, se conterrà il messaggio con il pulsante "Get on the list", potrete rientrare in una cerchia di utenti che riceverà in anticipo il nuovo Outlook, in versione stabile.

Come ottenere subito il nuovo Outlook.com 2

Cliccate, dunque, su Get on the list, per vedervi aprire, in una nuova finestra, il vostro attuale Outlook, con il messaggio della seguente immagine.

Come ottenere subito il nuovo Outlook.com 3
Cliccate, dunque, su "Voglio l'accesso anticipato" e sarete reindirizzati ad una nuova finestra che confermerà l'ingresso in lista d'attesa, per ricevere, prima del previsto, la nuova versione del servizio Microsoft.

Clicca qui per ottenere subito il nuovo Outlook.com.

Nota - Cliccando su "Voglio l'accesso anticipato", a seconda delle impostazioni del vostro Browser, potrebbe essere bloccato il pop-out o pop-up che reindirizza alla scelta.
Vi comparirà, in tal caso, sulla barra degli indirizzi, l'avviso di blocco di un pop-up, che potrete, cliccandoci sopra, tranquillamente eliminare, acconsentendo all'apertura del pop-up in questione.

Dovrete, al massimo, ripetere la procedura, tornando a cliccare sul Link precedente.

Nel giro di qualche ora, riceverete, in questa maniera, il nuovo Outlook.com sul vostro dispositivo.
Nell'Articolo di inizio Post, trovate anche un video con i dettagli della veste grafia e funzionale della nuova versione.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio