Windows 10 Redstone Build 14279 disponibile | Video

mar 5, 2016
Video delle novità
I prossimi due mesi saranno fondamentali per definire i miglioramenti estetici e funzionali di Windows 10 Redstone, prima che gli sviluppatori Microsoft si dedichino esclusivamente alla stabilità del Sistema, in vista del rilascio pubblico, previsto per Giugno/Luglio 2016.

La nuova Build 14279, rilasciata da qualche ora, infatti, apporta significative novità riguardanti parti grafiche e di interazione dell'utente con aree importanti, come la nuova schermata di Blocco che vediamo, adesso, unirsi a quella del Login, con un unico sfondo.
Molto bella, pratica e funzionale.

Ennesime novità anche per Cortana, che diventa disponibile in un numero ancora maggiore di lingue in più nazioni, come in spagnolo per il Messico, in portoghese per il Brasile o in francese per il Canada, e, sopratutto, presenta una nuova funzionalità che consente di creare una nota contenente qualsiasi cosa, semplicemente iniziando una frase con "Cortana ricordami" seguita da ciò che vogliamo far appuntare dall'assistente digitale Microsoft.

Aggiornamenti per diverse App, come Sway, adesso integrata con Foto, in modo da riuscire a creare storie molto più interattive, Xbox, Skype e Messaggi, sempre più integrati anche loro e pronti per la totale sincronizzazione con dispositivi Windows 10 Mobile.

Miglioramenti estetici molto interessanti anche per un paio di aree nelle Impostazioni. Vi lascio ad un ottimo Video, realizzato da Zac Bowden, di WinBeta, che mostra in azione la nuova Build 14279 di Windows 10 Redstone.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio