Windows 10 Mobile Build 10586.164 disponibile per tutti (Insider e non)

mar 9, 2016
(Insider e non)
Le ultime ore sono state particolarmente intense per gli utenti Microsoft, sia desktop che mobile, data la concomitanza del consueto patch tuesday per Pc e del rilascio dell'ultima Build per smartphone, seria candidata ad essere la versione definitiva per l'Upgrade a Windows 10 Mobile per tutti i Windows Phone.

La versione è la stessa sia per desktop che per mobile, Build 10586.164, come consuetudine degli ultimi mesi, e prevede correzioni e bug fix, in particolare per Edge ed Explorer 11, su Pc, e miglioramenti generali su smartphone riguardanti applicazioni, notifiche, messaggi di testo, chiusura delle tab sul browser Edge, segnale Wi-Fi che si disconnetteva temporaneamente, dopo un utilizzo prolungato, durata della batteria e connettività Bluetooth.

Le differenze con la Build .122, rilasciata la scorsa settimana, son minime e, come dette, incentrate sulla risoluzione di problematiche minori, ma l'aspetto molto importante di tale release è che, per la prima volta, è disponibile sia per utenti Insider che per utenti non iscritti al programma di anteprime tecniche Microsoft. Inoltre, utenti americani, segnalano la disponibilità dell'update su dispositivi minori, come il Lumia 520, con Windows 8.1 in esecuzione, accompagnato da un invito esplicito di Microsoft ad effettuare l'aggiornamento e il passaggio a Windows 10 Mobile definendolo Importante.

definendolo Importante

Dunque, ricapitolando la situazione, mentre scrivo:
Windows 10 Mobile, Build 10586.164, appartenente al ramo di sviluppo stabile TH2, è disponibile al download per utenti Insider e non Insider (con gli ultimi dispositivi Lumia x50) che utilizzano già Windows 10 sui loro smartphone, anche Retail e senza brand operatore.
Windows 10 Mobile, Build 10586.164, è disponibile al download per utenti Insider che utilizzano smartphone "datati" con Windows Phone 8.1, nel circuito Slow Ring o Release Preview.

La Build 10586.164, con ogni probabilità, visto le novità di rilascio che l'accompagnano, è la versione definitiva di Windows 10 Mobile stabile e sarà, prestissimo, disponibile anche per la totalità degli utenti non facenti parte del programma Windows Insider.

Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio