Windows 10 Mobile Build 10586.122 disponibile anche per i vecchi Windows Phone

mar 3, 2016
Anche per i vecchi Windows Phone
Microsoft ha rilasciato la Build 10586.122 (la stessa della versione desktop, arrivata sui Pc Lunedì scorso) di Windows 10 Mobile Insider preview, scaricabile ed installabile tramite i canali Slow Ring e Release Preview, quindi priva di Bug, avendo saltato il passaggio nel Fast Ring.

La nuova versione del Sistema operativo Mobile è la seria candidata, con qualche ulteriore ritocco, ad essere la vera RTM, attesa da molto tempo e più volte rimandata dagli sviluppatori di Redmond.

A testimonianza di ciò, la Build 10586.122 può essere installata anche sugli smartphone con Sistema operativo nativo Windows Phone, contrariamente a quanto accaduto con tutti i rilasci degli ultimi mesi.

Lo sviluppo di Windows 10 Mobile, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, va avanti al pari della versione desktop, con il ramo rs1 Redstone in continua evoluzione e il ramo TH2, al quale appartiene la Build 10586.122, sempre più stabile e ottimizzato per tutte le tipologie di dispositivi.

Dunque, se avete un dispositivo con Windows Phone e non avete ancora provato le novità di Windows 10 Mobile, andate al sito Microsoft per iscrivervi gratuitamente al programma Windows Insider, scaricate ed avviate l'App Windows Insider, dal Windows Phone Store, selezionate Microsoft per accedere con il vostro Account, quindi premete su Ricevi le builds Insider Preview, selezionando il canale Slow Ring > Accetta e attendendo il riavvio dello smartphone. Al riavvio, recatevi in Impostazioni > Aggiornamenti > Cerca aggiornamenti.
Se avete impostato in automatico la ricezione e l'installazione degli aggiornamenti (scelta consigliata), entro qualche minuto partirà il download di Windows 10 Mobile, Build 10586.122, che, una volta concluso, porterà ad un nuovo riavvio del telefono per l'installazione vera e propria.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio