Nuovo iPad Pro 9.7" | Video

mar 21, 2016
Nuovo iPad Pro 9.7" | Video
Dopo avervi mostrato immagini e caratteristiche del nuovo iPhone SE, passiamo ad esaminare il secondo dispositivo presentato da Apple, durante il keynote odierno: il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Come vi avevo ampiamente anticipato più di tre settimane fa, in questo articolo, Apple abbandona la linea Air e apre un nuovo segmento per la linea Pro, affiancando al tablet da 12.9" il nuovo gioiellino dalle dimensioni più compatte e dall'anima più versatile.

Il nuovo iPad Pro 9.7" ha un display Oxide TFT che riflette il 40% in meno del predecessore Air 2 ed è, al contempo, del 25% più luminoso, pur mantenendo la stessa risoluzione.

Nuovo iPad Pro 9.7" | Video 2
Maggiorata la fotocamera posteriore, ora da 12 MP, con una leggera sporgenza (dovete abituarvici, cari amici appassionati Apple; qualcuno ha detto iPhone 7?), flash LED e registrazione video in 4K UHD.
Fotocamera frontale da 5MP con flash Retina.

Nuovo iPad Pro 9.7" | Video 3

Presenti il potente chip A9X (ma non ancora i vociferati 4GB di RAM), quattro altoparlanti, Smart Connector, per accessori e tastiera fisica e due adattatori lightning. Diverse le versioni e diversi i prezzi.
Si va dai 689 euro per iPad Pro 9.7" Wi-Fi da 32 GB, passando per gli 869 euro per la variante a 128GB, fino ai 1199 euro per la versione LTE da 256GB.

Disponibile al preordine da oggi, 21 Marzo 2016, sul Sito Ufficiale Apple.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio