Samsung Galaxy S7, Diretta Streaming Presentazione Ufficiale

feb 20, 2016
Live HTN


Dopo rumors, render, specifiche e anticipazioni delle più disparate, provenienti da fonti più o meno attendibili e da ogni luogo, il nuovo attesissimo smartphone top di gamma Samsung sta per essere svelato dal consueto palcoscenico del Mobile World Congress di Barcellona.

Lo show di presentazione dei Galaxy S7, S7 Edge e Gear 360, con i massimi dirigenti della casa sudcoreana, inizierà alle ore 19.00 di oggi, 21 Febbraio 2016.
Oltre a seguirlo nel Post aggiornato in tempo reale, dedicato a tutte le novità in arrivo dalla fiera catalana, potrete sintonizzarvi su questo Articolo, unicamente incentrato sulla diretta dell'evento Unpacked 2016.

Come anticipato nel post Live HTN, la diretta sarà proposta da Samsung con visione a 360° e sarà possibile scegliere e cambiare costantemente l'angolazione preferita.

Dandovi appuntamento a questa sera, ore 19.00, in questo spazio e ricordandovi di seguire gli aggiornamenti costanti nello Speciale MWC Live HTN, vi lascio con il video integrale della scorsa edizione dell'Unpacked Samsung, tanto per assaporare le atmosfere che vivremo fra qualche ora.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio