Microsoft sottolinea in 4 video ciò che non puoi fare con i Mac

feb 29, 2016
"Con Windows 10 puoi fare di più"
In una serie di 4 video-spot, appena pubblicati, Microsoft evidenzia alcune delle proprietà del proprio Sistema operativo, Windows 10, sottolineando ciò che puoi fare con il nuovo OS e che, invece, utilizzando Software della concorrenza, non potresti neanche immaginare.

I video promozionali vedono protagoniste due ragazze, Christie e Jess, che hanno il compito di educare bambini sul mondo degli insetti, rimarcando come sia produttivo Windows 10 e quanto, al contario, i Sistemi Mac OS non diano le stesse possibilità, concentrando i messaggi principali a favore di Windows sul suo essere semplice ed intuitivo, sull'evoluzione del Tochscreen, di Windows Hello e di Cortana, assolutamente, secondo loro, assenti sui Mac.

Il messaggio conclusivo e emblematico della nuova serie suona già famigliare a quanti hanno seguito le varie promozioni video durante il lancio di Windows 10: "Con Windows 10 puoi fare di più".
In attesa di molto probabili, analoghe e, probabilmente, ironiche risposte da Cupertino, lascio a voi il giudizio dell'iniziativa e vi posto, di seguito, i 4 video-spot.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio