Cambia automaticamente la schermata di Avvio del tuo Android in base a ciò che fai | Video

feb 28, 2016
Video
Nel Play Store ci sono innumerevoli applicazioni per modificare e personalizzare la schermata di Avvio del proprio smartphone Android, ma ciò che propone la startup francese UR Launcher va al di là di ogni soluzione smart vista sino ad oggi.

Con UR Launcher, infatti, potrete vedervi cambiare, automaticamente, la vostra schermata principale Android in base al momento e alla situazione in cui vi trovate e che state vivendo.

Il software presenta un pannello laterale totalmente personalizzabile che mostra applicazioni diverse, proprio in funzione di ciò che state facendo, con lo smartphone o senza.

La novità significativa dell'applicazione francese è che la vostra interfaccia non verrà stravolta pur presentando profili intercambiabili, grazie ai mood di UR Launcher, che possono anche essere cambiati a piacimento e a comando, oltre a poter impostare l'automatizzazione. Se siete in macchina, ad esempio, e lo smartphone è connesso all'autoradio, automaticamente la schermata di Avvio mostrerà mappe, telefono e player musicale, con una barra di ricerca, posta nella parte alta del layout, utile ad aggiungere app e contatti.

Se vi trovate in orari di lavoro, automaticamente, vi vedrete in primo piano fogli di calcolo o simili;
nel fine settimana, potrete vedervi cambiata la schermata di Avvio con film in promozione o eventi sportivi di vostro gradimento.


L'applicazione include anche tantissimi sfondi originali per personalizzare ulteriormente i singoli mood e la schermata di Avvio del vostro Android.

Assolutamente da provare, la trovate al download gratuito nel Play Store.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio