Upgrade Advisor, l'app che aiuta ad aggiornare a Windows 10 Mobile | Agg.

gen 14, 2016
aggiornare a Windows 10 Mobile
Mancano ormai pochi giorni al rilascio ufficiale della versione stabile di Windows 10 Mobile, testato dagli Insider per parecchi mesi, con le Build di anteprima, contribuendo con feedback continui alla messa a punto del nuovo Sistema operativo per Smartphone di Microsoft. Stando agli ultimi rumors, la data del rilascio dovrebbe essere il prossimo 19 Gennaio.

A conferma dell'imminenza dell'evento, atteso da milioni di possessori di Windows Phone, è in fase di test e sarà presto rilasciata sul Windows Store, Windows 10 Upgrade Advisor, un' app che verifica l'idoneità del dispositivo, sul quale è installata, a ricevere l'aggiornamento a Windows 10, controllando anche la presenza di tutti gli aggiornamenti preliminari, oltre ad avvisare l'utente se lo spazio libero a disposizione è sufficiente al processo di installazione del nuovo Software o se c'è la necessità di spostare dati e file su Cloud o MicroSD. I Windows Phone che riceveranno Windows 10 Mobile saranno molti, a partire dai piccoli Lumia 430 e 435, passando per il Lumia 532, 535, 540, 635, 640, 640 XL, 735, 830, fino al maggiore, Lumia 930, dispositivi che faranno parte della prima ondata, alla quale ne seguiranno altre, nel corso del tempo, visto che il roll-out sarà lungo e graduale, con il rilascio dell'aggiornamento previsto a scaglioni.
Dai uno sguardo: Nuovo Microsoft Lumia 650

Potete tenervi informati sul rilascio dell'app Windows 10 Upgrade Advisor, collegandovi al sito windows.com/mobilespecs, oltre, ovviamente, a rimanere in ascolto su HTNovo, il Blog sempre sul pezzo.

Aggiornamento | L'app è disponibile.
Download Upgrade Advisor per Windows Phone

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio