Installa sul tuo Pc Windows spettacolari Screen Saver di Apple TV

gen 31, 2016

SpettacolariLe nuove Apple TV hanno degli Screen Saver molto suggestivi e coinvolgenti, raffiguranti riprese aeree spettacolari sopra grandi metropoli come New York, San Francisco, Londra o grandi spazi come territori delle Hawaii o della Grande Muraglia cinese.

Grazie ad Aerial possiamo scaricare ed installare su dispositivi Windows i 35 Screen Saver che John Coates ha programmato per Apple TV, tutti Open Source, con le riprese aeree che vengono aggiornate e caricate direttamente da Apple (se avete connessioni a consumo, dopo il download, vi conviene recarvi in: destro su Start > Pannello di controllo > Personalizzazione > Screen Saver > Impostazioni e selezionare l'opzione di salvataggio del pacchetto nella cache).
Aerial
Se disponete di più schermi, potete selezionare riprese aeree diverse contemporaneamente, con diversi Screen Saver.

più schermi contemporaneamente

Una volta effettuato il download (349 KB) del file .zip, cliccate con il destro del mouse sull'installer, quindi su Estrai tutto.
Cliccate, adesso, con il destro del mouse su Aerial.scr, quindi su Installa, per avviare la procedura autoinstallante di Windows. Per utilizzare la modalità standalone, potete rinominare il file .scr con .exe e lanciarlo subito.
Per disinstallarlo, basta eliminare il file scaricato .scr.

Compatibile con Windows 7, 8, 10.

Download Aerial Screen Saver 4.0 per Windows
Download Aerial Screen Saver       per Mac
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio